22
febbraio

Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo all’Isola dei Famosi. L’annuncio

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Tra i naufraghi della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5 da lunedì 21 marzo 2022, ci saranno anche Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. A distanza di 17 anni dall’annata che l’ha vista trionfare nel reality, l’attrice è dunque pronta a rimettersi in gioco con il compagno, con cui ha una relazione da quasi un decennio. Lo riporta Nuovo Tv.

Parto con Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre… (…) Lui non voleva partecipare. E’ terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile

ha infatti dichiarato la Del Santo, specificando di avere già in mente una strategia da adottare nel corso della nuova esperienza in Honduras:

“Voglio essere una cellula impazzita all’Isola dei Famosi. E desidero osservare tutto con molta attenzione”.

Come annunciato in precedenza da DM, nella prossima edizione dell’Isola, condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi, si giocherà infatti anche in coppia. Del Santo e Cucolo hanno già partecipato insieme a Pechino Express.



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Lory vs Cucolo - Isola dei Famosi
Lory Del Santo molla Cucolo per colpa dell’Isola dei Famosi: «Te ne torni a casa dalla tua famiglia. Hai scelto il gioco e hai abbandonato me»


Ilona Staller - Isola 16
Cicciolina si ’sbizzarrisce’ all’Isola dei Famosi. Critica gli uomini e provoca la Del Santo: «Possibile scintilla tra il tuo fidanzato e Licia» – Video

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

22 febbraio 2022 alle 18:51

Si sa nulla di Carmen di Pietro col figlio?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.