18
gennaio

Arriva l’Isola (dei famosi) delle coppie. I papabili concorrenti

Cicciolina e Ludwig

Cicciolina e Ludwig

L’Isola delle coppie. Non parliamo della commedia con Vince Vaughn e nemmeno di un nuovo fantomatico dating show, ma di quello che accadrà su Canale 5. Una novità di non poco conto riguarda L’Isola dei Famosi 16.

Stavolta non ci sarà nessun “ritorno al passato”, slogan pronunciato più volte alla vigilia e mai mantenuto, ma una vera e propria novità nelle dinamiche. Anche all’Isola dei Famosi 2022 si va in coppia. Un po’ come a Pechino Express, un po’ come al dimenticato Grande Fratello 14 (l’ultimo in mano alla Marcuzzi per capirci). Se la rivoluzione è auspicabile dopo 2 annate infauste, è questa la mossa giusta per risalire la china?

Le prime coppie di concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

Tvblog riporta anche le prime due coppie in predicato di naufragare nei mari dell’Honduras. In lizza ci sarebbero Carmen Di Pietro, già concorrente della mitica edizione numero 2 (mentre Antonella Elia e Aida Yespica si accapigliavano, lei si preoccupava del pasto!), con suo figlio Alessandro Iannoni, nato dalla lunga relazione con Giuseppe e che si chiama come il primo grande amore della donna, Sandro Paternostro. In un recente scherzo de Le Iene, il giovane Alessandro voleva rifarsi il pene per compiacere una finta fidanzata.

Pronta a sbarcare in Honduras anche Ilona Staller alias Cicciolina, vergine di reality, con il figlio Ludwig Maximilian Koons, nato dall’unione col famoso artista Jeff Koons.



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


iannoni di pietro
L’Isola dei Famosi non vuole in studio Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni


alessandro lascia l'isola
Alessandro Iannoni si ritira dall’Isola dei Famosi per l’Università – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.