Ora in tendenza

IL TERZO “NO” DI COSTANTINO PER L’ISOLA DEI FAMOSI e LA REPLICA A PIPPO BAUDO SU DM

di Davide Maggio

25/07/2008 - 17:27

IL TERZO “NO” DI COSTANTINO PER L’ISOLA DEI FAMOSI e LA REPLICA A PIPPO BAUDO SU DM
Videogallery

Costantino @ Davide Maggio .it

Parata di star al Giffoni Film Festival. Tra questi, nella giornata di ieri, anche Pippo Baudo che si è lasciato andare a considerazioni sulla tv di oggi sottolineando come “i ragazzi di oggi crescono con miti fasulli. Il vip, il tronista, personaggi che durano lo spazio di un’estate e poi scompaiono nel nulla, figure di riferimento negative, soprattutto per chi vive in provincia. Tutta colpa di una tv cattiva maestra, degradata, che trasforma i giovani in vippologi e insegna loro che il successo si può raggiungere senza saper fare niente, con una buona parola di qualcuno o con un colpo di fortuna”.

Considerazioni che, condivisibili o meno, mettono ancora una volta in antitesi il conduttore di Militello con la regina incontrastata degli ascolti Maria dei Miracoli.

L’occasione è stata ghiotta per chiedere direttamente al Tronista per eccellenza una replica a Pippo Baudo. Ma nella chiacchierata che abbiamo fatto, Costantino Vitagliano ci ha riservato qualche altra piccola chicca. Una su tutte il suo terzo rifiuto per l’Isola dei Famosi la cui produzione avrebbe voluto vederlo naufragare insieme ad altri colleghi (qui il cast definitivo) dal prossimo settembre.

Questo e molto altro, nell’intervista (audio) che ha realizzato il nostro Carmelo Aurite.


Lascia un commento

32 commenti su "IL TERZO “NO” DI COSTANTINO PER L’ISOLA DEI FAMOSI e LA REPLICA A PIPPO BAUDO SU DM"

  1. Ragazzi Costantino ha solo sfruttato il momento d'oro che l'ha travolto! Ha fatto male secondo voi? Io avrei fatto lo stesso. Se la gente lo va a vedere alle serate e urla quando passa, lui che colpa ne ha? Non è lui lo scemo! E' sbagliato alla grande pagarlo una cifra esorbitante per 10 minuti di saluti in discoteca. Voi cosa avreste fatto???? Avreste rifiutato??????? Ma dai va!

  2. NATURALMENTE PARLAVO DI COSTA

  3. HA PIENAMENTE RAGIONE E' STATO BRAVISSIMO PER COME HA RISPOSTO!C'E' SOLO DA ELOGIARLO...PERCHE' NON SOLO E' ANDATO IN DIFESA DELLA DE FILIPPI E COSTANZO CHE SECONDO BAUDO CREANO CON I LORO PROGRAMMI FALSI MITI OFFENDENDO SEMPRE...MA HA DETTO LA PURA VERITA' SU ALCUNI PRESENTATORI...SI TANTO DI ELOGIO PER AVER FATTO LA TV ...MA ORA FORSE SAREBBE PURE TEMPO DI DARE SPAZIO AI GIOVANI E ANDARE IN PENSIONE!

  4. Elisabetta ho proprio pensato oggi:- Adesso nel Blog di Davide Maggio le fans di Costantino mi massacreranno di commenti e faranno un bambolotto voodo con le mie sembianze per spillarlo con grossi aghi e farmi venire i dolori. Cercherò di rispondere al tuo commento in modo garbato e gentile usando un pò di ironia. Per prima cosa non mi chiamo faffaele... ma Raffaele. Seconda cosa: A me Costantino non ha tirato via niente. E' la sua creatrice Maria De Filippi che mi ha tirato via una tv di qualità. Da quando conduce Amici e Uomini e Donne la tv ha assistito ad un imbarbarimento unico. (Ci metterei il Grande Fratello anche tra i programmi di Maria.) E sappiamo perchè Maria lavora in tv... Marta Flavi ha incominciato a lavorare in tv perchè moglie di Costanzo e Maria lo stesso. Le persone chè più mi fanno schifo sono le persone che raggiungono il massimo senza fare esperienza. Terza cosa: Io mi posso permettere di dire che Costantino fa le marchette... Sei tu chè hai pensato al lato più volgare della pa

  5. faffaele parli proprio come una donzella acidina e piena di acredine!scusa che ti ha tolto costa a te?e poi come ti permetti a dire che fa marchette?chi sei tu qualcuno che e' stato con lui?mah io molte volte certi commenti acidi non riesco a concepirli!poi scrivi...cartellone pubblicitario ambulante...ma non lo sai che costa e' modello?ed e' nato come modello ha sfilato per grandi firme!

  6. BAH IO FRANCAMENTE DEVO DIRE CHE COSTANTINO LO AMMIRO PERCHE' DAL NULLA SI E' RITAGLIATO IL SUO SPAZIO E CERCA DI FARE QUEL CHE PUO' D'ALTRONDE NELL'INTERVISTA L'HA DETTO CHE SE GLI DANNO LA POSSIBILITA' DI FARE QUALCOSA LUI DIMOSTRERA' CON IMPEGNO QUELLO CHE PUO'...E POI...LARGO AI GIOVANI...CON TUTTI QUESTI DECREPITI CHE ANCORA SI OSTINANO A VOLER RIMANERE IN TV!QUINDI BEN VENGANO I GIOVANI CHE VOGLIONO FARE...D'ALTRONDE COSTA ERA BRAVINO COME INVIATO A STRANAMORE MALGRADO ABBIA VISTO SOLO QUALCHE PUNTATA..PERO' SE LA CAVAVA EGREGIAMENTE RISPETTO A MOLTE ALTRE NULLITA' INCAPACI CHE VEDIAMO!

  7. Personalmente ritengo che abbiano ragione da vendere entrambi, seppur sotto due punti di vista diversi. Il primo, quello televisivo, proprio di Baudo è certamente condivisibile anche e soprattutto in considerazione dell'importanza dei media nella società e dell'influenza che hanno nel farsi portatori di determinati valori/principi o più semplicemente ""modi di vivere"". Il secondo, quello personale, proprio di Costantino non può che essere ugualmente condivisibile. E' chiaro che NESSUNO avrebbe rifiutato l'onda di successo che lo ha letteralmente travolto andando a sconvolgere (in meglio) la sua vita precedente portandogli benessere, gnocca e lavoro. E' chiaro che siamo di fronte a parabole discendenti ma e' altrettanto vero che pur quando la parabola avrà raggiunto il punto più basso Costantino potrà dire di aver fatto una vita sicuramente superiore alla media lavorando sicuramente meno della media (in quanto a fatica). La colpa, a mio parere, sta da un'altra parte.

  8. Io comunque contro Costantino non ho nulla, ma visto chè è un personaggio pubblico le critiche (anche le mie) le dovrebbe accettarle... E' la sua vita e la deve vivere come meglio crede io se avessi avuto le sue possibilità avrei fatto di più per sensibilizzare i giovani... Contro l'abbandono degli animali, contro le droghe...Non solo comprate questi vestiti perchè sono fighi... Comunque ripeto, io avrei fatto cosi ma siccome è la sua vita ha il diritto di viverla come vuole prendendosi le critiche e le lodi.

  9. LUIGINO INFATTI HAI FATTO UN’‘OSSERVAZIONE GIUSTA (NON METTO PIU’‘ I PUNTINI, AHAHAHAH) molto probabilmente lui è cosÃ’‘ chiacchierato perchè è l’‘emblema di questo tipo di televisione e del successo spropositato rispetto a quello che fà , diciamo come ""artista"" . Però vedi che lui ha la consapevolezza che continuare con un certo tipo di tv, tipo reality, non lo porta ormai da nessuna parte. Questo anno è stato silurato a ""stranamore"" ma non perchè fosse inadeguato per quel ruolo, ma perchè c’‘era forse qualcuno piu’‘ raccomandato di lui . (ad esempio Brosio) Come dice lui spesso, quello dell’‘inviato, anche se piccolo e pur sempre un ruolo! Comunque se dovesse per lui finire, tranquillo luigino che non si muore di fame. Questo è poco ma sicuro! Perchè di soldini ne ha guadagnati- Siamo noi che abbiamno problemi se dovessimo restare senza lavoro. Ciao

  10. @MARY: Ma quanta suspance volevi metterci con tutti ‘‘sti punti di sospensione?! :-) Cmq io,per esempio, non ho nulla contro Costantino.Alla fine gli si sono presentate delle occasioni e le ha sfruttate (e francamente con tutta la crisi che c’‘è, non ci