23
luglio

ISOLA DEI FAMOSI 6 : IL CAST DEFINITIVO

Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

L’estate può proseguire tranquilla. Alfonso Signorini, tra le pagine di Sorrisi, ha deciso di mettere un punto fermo sulla prossima edizione del reality targato Magnolia pubblicando il cast al completo de L’Isola dei Famosi.

Secondo il noto settimanale, a far naufragio nelle acque cristalline di Raidue troveremo volti noti dello sport di una volta come Antonio Cabrini e giovani promesse del nuoto italiano come Leonardo Tumiotto; non mancheranno reminiscenze cinematografiche grazie al bello degli anni ‘80 Massimo Ciavarro; l’angolo della cultura sarà, invece, appannaggio della salottiera Michi Gioia che vestirà per l’occasione i panni dell’isolana intellettuale.

Poichè anche l’occhio vuole la sua parte, insieme al cervello della Gioia, potremo apprezzare anche i c…ostumi di Veridiana Mallman, ex velina di Striscia la Notizia, e di Belen Rodriguez, nel ruolo della “fidanzata di calciatore”. Nemmeno le donne avranno di che lamentarsi poichè ci sarà spazio anche per il barese Giuseppe Lago, ex tronista di Maria dei Miracoli. Per non far mancare niente a nessuno, ci sarà anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Il tutto sarà condito da un pizzico di magia grazie alle mirabolanti performance di Giucas Casella, che dopo il limbo domenicale di “Quelli che il Calcio e…”, approda al reality di Mona Nostra.

Scopri la vera star dell’Isola dei Famosi 6,

Ma la vera star sarà una sola. Messi da parte gli incalzanti ritmi televisivi ai quali e’ sottoposta (senza trascurare gli impegni politici degli ultimi tempi), proverà per la seconda volta a prendere parte ad un reality show. Siore e siori, sull’Isola dei Famosi numero  6 ci sarà – rullo di tamburi – Flavia Vento. E potrete star certi che la nota showgirl porterà in televisione le proprie battaglie sociali cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi a lei tanto cari. Uno su tutti… i cani. E potremo star certi che la nostra Flavia potrà contribuire ad un mondo migliore, proprio come dichiara nel manifesto del proprio sito.  

Sempre che non abbandoni dopo soli tre giorni, come accadde a La Fattoria.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it
PRONTI A SBARCARE SULL’ISOLA: QUESTA SERA ALLE 21 LIVE BLOGGING SU DM


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA


Isola dei Famosi 6 - I Naufraghi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO

33 Commenti dei lettori »

1. Vito ha scritto:

23 luglio 2008 alle 18:03

grazie davide ma il cast nn mi piace affatto di veramente famosi solo pochi…m farà ridere luxuria però e la vento!



2. Martina Pennisi ha scritto:

23 luglio 2008 alle 18:11

flavia vento rischia di diventare l’‘erede della elia, indimenticata partecipante di una delle scorse edizioni (non mi ricordo quale al momento). come la fantastica antonella la immagino fra risse e soliloqui degni di di un plebiscito su youtube! il resto del cast mi sembra ben assortito… c’‘è l’‘atleta, c’‘è il tronista (a me Lago fa personalmente schifo) e le belle senz’‘anima. tanto poi il valore aggiunto al programma lo dà lei… sfido chiunque a dire il contrario… la grande simona ventura!



3. Raffaele ha scritto:

23 luglio 2008 alle 20:10

Io punto su Massimo Ciavarro… trovo bello da parte sua mostrarsi in un reality, lui che è una persona riservata. Vladimir Luxuria (in costume intero? in Bermuda? in 2 pezzi?) e Flavia vento sono state messe per vivacizzare l’‘Isola. (Io avrei messo anche Maurizia Paradiso..) Il vip (è un vip?) che mi è antipatico è Giuseppe Lago… Preferivo il cast della scorsa isola.



4. Davide Maggio ha scritto:

23 luglio 2008 alle 20:31

@ Vito e Martina Pennisi: diciamo che non e’‘ male. Niente di particolarmente diverso dagli anni scorsi ma i punti di forza li hai individuati tu. Io guarderò l’‘Isola e sono già pronto a piegarmi in due dalle risate quando parlerà Flavia Vento. Ma avete visto i video che ci sono su DM dello Vento a Porta a Porta? Non perdeteveli, vi prego :-) @ Raffaele : ti devo dire la verità , io sulla partecipazione di Luxuria nutro qualche dubbio. A meno di opportuni tagli e/o di una vita d’‘inferno nell’‘Isola, come farà questa a nascondere le pudenda anche in costume? Sono convinto che avrà sempre un pareo. Sempre! Oppure inventerà una nuova moda… la donna in boxer!



5. Vito ha scritto:

23 luglio 2008 alle 23:03

corro a vedere i video grazie davide!



6. silvia78 ha scritto:

24 luglio 2008 alle 07:53

AHAHAHAHAHAHAH :D :D :D scusa la risata fragorosa ma ho guardato il sito di flavia vento……con tutta sta gente che non arriva a fine mese mi fa ridere l’‘idea di adottare un cane, scusate!!!!!!!!!!!!!! Allora, tornando al post: il cast è il solito degli altri anni, il calciatore in “”pensione”", la soubrettina dimenticata ( scusa l’‘ignoranza, ma è la velina che ha appena partorito? ), il caso umano ( giucas ) insomma, la solita isola dei “”famosi”" che poi tanto non lo sono….il solito tronista ( e questo non può mancare!!). Sinceramente molti di quelli che hai nominato non so nemmeno chi siano. Io non vedo l’‘ora di guardare luxuria in costume ( nutro molti dubbi sulla sua presenza ) mentre ascolta i discorsi molto impegnati di flavia vento ùùùùùùùùùùùhhhhhhhh signùùùrrrr



7. francesco ha scritto:

24 luglio 2008 alle 10:32

Ma la Parisi alla fine non c’‘è…Allora perchè ha lasciato la scuderia di Presta?



8. luigino ha scritto:

24 luglio 2008 alle 10:34

Beh di questi 10 ne conosco 3: Luxuria, Casella e la Vento.Poi degli altri, facendo una breve ricerca,c’‘ho presente la velina e il tronista…. cComunque credo che già solo la Vento (a meno che non sia cambiata negli ultimi tempi) sarà sufficiente a creare scenette tragicomiche all’‘interno del programma.



9. Awi ha scritto:

24 luglio 2008 alle 11:44

@Silvia78: no, questa che va all’‘isola è la velina che ha sostituito quella che ha partorito. Penso che ne vedremo delle belle, sperando che non si ritiri nessuno, ma magari la produzione quest’‘anno ha fatto firmare dei contratti che tutelino di più i



10. robi ha scritto:

24 luglio 2008 alle 14:51

quando arriverà il bel giorno in cui questa bellissima trasmissione sparirà dalla faccia della terra?…



11. Luca ha scritto:

24 luglio 2008 alle 15:10

La struttura del cast mi pare simile a quella degli altri anni: Luxuria al posto di Malgioglio (l’‘ambiguità ); la Vento al posto di Ceccherini e Antonella Elia insieme (un “”pizzico”" di pazzia); Lago al posto di Interrante (presunta bellezza); Cabrini al posto di Totò Schillaci (in ricordo dei mondiali); Belen Rodiguez al posto della Yespica (W il lato B); Giucas Casella al posto del Leone di Lernia (quelli che giocano a fare i giovani anche se non hanno + l’‘età ); Michi Gioia al posto della Cancellieri (il radical chic va sempre di moda); Verdiana al posto di Victoria Petrof (mute ma bone).. Manca solo uno che soffra di emorroidi per prendere il posto del marito di Carmen Russo…



12. Giusy ha scritto:

24 luglio 2008 alle 15:17

Personalmente tifo per Casella…gli altri sono leggermente deprimenti,per non parlare della Vento che ancora non ho capito nemmeno che mestiere fa…tra tanti mali diciamo che scelgo il minore..



13. Mibemolle ha scritto:

24 luglio 2008 alle 18:33

con tutto il rispetto… Vladimir luxuria è un transessuale…cioè,meglio dire che è uno con le tette ma non operato… la differenza con Silvia del GF è abissale… anche perche lei in costume c’‘e’‘ stata tre volte in tutto… Io voglio propio vedere come fanno a far stare Vladimiro Guadagno in costume per due mesi, con le tette ma anche (perdonatemi) col pacco… io non è che mi scandalizzo, ma l’‘isola va in onda alle nove. e se per Silvia Burgio dire che era un uomo era quantomeno difficoltoso ( forse non avrei neppure avuto il sospetto, se nessuno me lo avesse detto) per Luxuria se lo vedi senza trucco è evidente. …tutto questo SENZA voler fare discriminazioni di alcun genere… (non è proprio da me, è solo una considerazione “”estetica”") nota: era imopensabile anche solo 10 anni fa un politico prestato cosi’‘ spudoratamente alle televisione, ma ce lo avreste visto un Craxy o un Berlinguer in un reality? LA loro credibilità sarebbe scesa a zero, invece scommetto che quella di Luxuria salirà alle



14. Ash ha scritto:

24 luglio 2008 alle 18:54

quotone per Mibemolle io trovo ridicola la presenza di luxuria utilizzata per meri fini auditel visto che tutti saranno curiosi di vederla in costume da bagno. è scandaloso (non luxuria io non discrimino nessuno ma sono scandalosi gli autori)



15. SupeReality ha scritto:

24 luglio 2008 alle 22:27

Massimo Ciavarro, lo ricordo bene a “”Grand Hotel”" con le “”The Keyboars”" e “”W le donne”", per me era un mito….



16. Davide Maggio ha scritto:

24 luglio 2008 alle 22:59

@ silvia78 e luigino : vedrai, ci sarà da divertirsi quest’‘anno :-) @ Luca : eh si, è naturale che sia cosi’‘. E la tua ultima frase e’‘ fantastica :-) @ Mibemolle : io non riesco ancora a capacitarmi infatti. La curiosità sarà proprio quella di andare a scoprire il pacco di Luxuria, vedrai! @ Ash : non iniziamo, però, a prendercela con gli autori perchè in tv si vive di Auditel. A mio parere la scelta è azzeccatissima proprio perchè farà discutere. Ovviamente ti parlo da un punto di vista televisivo e mediatico. E’‘ chiaro, poi, che sotto altri punti di vista la presenza di Luxuria è un po’‘ discutibile ma in questo caso bisognerebbe prendersela con chi ha accettato, non con chi ha proposto. Vedrai, comunque, che saranno presi opportuni provvedimenti per evitare che venga fuori il pacco di Luxuria (per dirla alla Mibemolle) :-)



17. Raffaele ha scritto:

24 luglio 2008 alle 23:50

Secondo me Flavia Vento ha fatto bene a scegliere l’‘Isola. Alla Talpa bisogna essere intelligenti per non farsi scoprire dal gruppo, sarebbe stato difficile per Flavia Vento… La avrebbero scoperta dopo 3 giorni…



18. silvia78 ha scritto:

25 luglio 2008 alle 16:29

@ Raffaele..:D :D :D :D quoto



[...] dei Famosi la cui produzione avrebbe voluto vederlo naufragare insieme ad altri colleghi (qui il cast definitivo) dal prossimo [...]



20. MATT4PRESIDENT ha scritto:

25 luglio 2008 alle 17:33

@ Raffaele: non m’‘immagino quanto possa resistere la Vento… se n’‘è andata dalla Fattoria dopo una decina di giorni (credo)…



21. Capitano Sal ha scritto:

26 luglio 2008 alle 18:59

La Ventura non sa più dove sbattere la testa, ci mancava solo il pacco di luxuria e le sceneggiate di flavia vento. a proposito,ieri manuela villa su raiuno era di nuovo grassa, forse dovrebbe nuovamente naufragare.



22. Nickmasies ha scritto:

27 luglio 2008 alle 18:51

Io soffro di Emorroidi ogni tanto..per cui a quelli del cast potrei interessare..:D:D:D:D Scherzo ovviamente



23. Raffaele ha scritto:

27 luglio 2008 alle 20:48

Avete sentito? Parteciperà Kassan.. il bambino sequestrato dall’‘anonima sarda…. Patetico… spero sia il primo a uscire.



24. mibemolle ha scritto:

27 luglio 2008 alle 20:56

@raffaele Augusto e Megni, il bambino anche lui sequestrato dall’‘anonima sarda nel 1990, non solo ha partecipato al Grande Fratello, ma lo ha pure vinto…. La differenze con Farouk Kassam è che quest’‘ultimo non ha mai negato di essere figliodi un mili



25. Davide Maggio ha scritto:

27 luglio 2008 alle 21:10

@ mibemolle : ma non e’‘ vero :-) Mi sembra sia il contrario. I Kassam hanno sempre detto di essere stati scambiati per qualche altra famiglia. Parlavano di origini abbastanza modeste. I De Megni e’‘ risaputissimo che sono piu’‘ che benestanti. Basta vedere qualche servizio sulla loro casa a Perugia.



26. Mibemolle ha scritto:

28 luglio 2008 alle 01:06

uhmmm vero ? allora devo aver confuso i ricordi,pardòn….sui Kassam intendo. Perchè al galà del GF quando chiesero ad augusto cosa avrebbe fatto del premio visto che non gli avrebbe cambiato la vita visto che è sempre stato ricco,ricordo benissimo che lui negò dicendo che erano dicerie e che non era vero (e comunque è anche vero che erano molto più ricchi/potenti anni fa, quande c’‘era nonno Augusto che era il vero deus ex machina della situazione) (ehhh io cio’‘ la lingua un pelino biforcuta……. )



27. Davide Maggio ha scritto:

28 luglio 2008 alle 01:12

@ Mibemolle : dei Kassam si diceva fossero parenti dell’‘Aga Khan. Ma non rispondeva a verità o quantomeno cosi’‘ si e’‘ detto!



[...] questo nuovo filone televisivo, ha fatto certamente bingo riuscendo ad arruolare in un già ottimo cast un personaggio trasversale (per il tipo di pubblico che riuscirà ad incuriosire) come Farouk [...]



[...] due nuotatori. Del primo, Leonardo Tumiotto, ci siamo già  occupati alcuni giorni fa parlando del cast (di personaggi famosi, giova ricordarlo) del reality di RaiDue. A fare, invece, il secondo nome è il settimanale Sorrisi e Canzoni secondo il quale [...]



30. NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha scritto:

28 luglio 2008 alle 15:10

So solo che, anche se si rivelasse un flop, gli indici di ascolto dell’‘”"Isola”" saranno comunque immensamente più alti delle percentuali di voto della sinistra. Di modi per suicidarsi ce ne sono tanti. La sinistra li sta provando tutti…



31. nino ha scritto:

3 agosto 2008 alle 10:32

ciao a tutti il 29/07/2008 a reggio calabria ho fatto il provino dei non famosi , spero in una chiamata, io in verde eta un gay fresco e genuino, forse unico ,una montagna di capelli ricci e bianchi platinati naturali da far concorrenza a platinette solo che i miei sono reali, chissa forse potrei essere la risposta ai famosi ,scusate ma chi sono questi famosi?????????????????????? la vento famosa???????????? mbo chissa da quale branda e caduta e le altre, mboooooooooooooooo??????????????? isola dei famosi? vorrei dire dei non famosi ,hi hi hi hi hi spero in una chamata, se cosi tifate per me, un bacione a tutti nino un frocio in tenera eta ,quasi 57,byebye ,



32. giorgio ha scritto:

7 agosto 2008 alle 18:22

iao davide cedo che stai sempre sulla notizia, io mi chiamo giorgio petrangeli e sono di roma ho fatto il provino il 13/07 a tor di quinto 55, credo che sia andato abbasstanza bene, comunque per sapere qualcosa ho chiamato la redazione magnolia di milano per sapere se avevano già scelto i candidati oppure c’‘era ncora speranza la loro risposta è stata che dovevano terminare prima le date e poi avrebbero chiamato entro il 15/08 ma oggi richiamando la magnolia la centralenista affermava che la redazione dell’‘isola erano in ferie e non sarebbero rientrati prima del 18/08 ciò significa che i giochi già sono fatti giusto, allora mi domando le ultime tre tappe 08/08 10/08 11/08 che le fanno a fare tanto ormai gia hanno scelto chi andrà , sai darmi una spiegazione a questo, sai io sinceramente fino ad oggi ci speravo ma dopo la telefonata ho capito che e già tutto definito. mi farebbe piacere se mi aiutasti a capire grazie Giorgio



[...] spiaggia e l’aggiunta dei non-vip) capaci di rendere il programma sempre appetibile e un cast che promette scintille. Anche se in sala c’era qualcuno che ancora si chiedeva chi fosse Leonardo [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.