Ora in tendenza
FLAVIO INSINNA A DM: “NON RIFARO’ BOSS IN INCOGNITO. CHI E’ ANTONIO RICCI? NON SO DI CHI TU STIA PARLANDO”
di Mattia Buonocore
01/07/2016 - 11:07

C’era anche Flavio Insinna alla presentazione dei palinsesti Rai. Ritroveremo il mattatore capitolino alla guida di Affari Tuoi, che nella prossima stagione chiuderà poco prima delle 21:15 (orario tassativo di inizio della prima serata) e andrà in onda dal lunedì al venerdì. La decurtazione delle serate dà il la alla nostra chiacchierata in cui Flavio parla anche del rapporto con Striscia La Notizia.
Intervista Video a Flavio Insinna
Affari Tuoi quest’anno perde due serate, non ci sarà il sabato e la domenica.
Cerchiamo di coniugare le due cose: per una produzione televisiva è chiaro che ci può essere una riduzione economica; se, però, fai un discorso più ampio penso che sia un modo salutare per far respirare il programma. Se sarà così – io lo sento adesso – credo che una pausa di due giorni, tralasciando il dispiacere economico, possa essere un modo non dico per farsi desiderare ma per farsi rivedere con rinnovato entusiasmo. La voglio vedere così, sono ottimista.
La chiusura entro le 21:15 farà contento Antonio Ricci…
Chi è?
Il tuo competitor.
No guarda, io faccio questo mestiere per me, per il pubblico che ci guarda. Se volevo fare una cosa contro qualcuno facevo la boxe. Quello è un genere che non tratto. Lo sai perchè ti chiedo “chi è?”, perchè mi sono visto rispondere da un pupazzo gonfio rosso, tronfio. Allora chiediglielo a lui, al pupazzo, non so se nel pupazzo c’è quell’altro, se è una matrioska, dei ciccioni, gonfi, o qualcos’altro. Mi ha fatto rispondere sui giornali dal pupazzo. Allora non so di chi tu stia parlando.
Rifarai Boss in Incognito?
No, non credo, c’ho un’età, fammi andare al mare.
Che rapporto hai con le critiche?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
BohBeh dice:
sempre la solita faccia di tolla.
Alex dice:
D'estate è un bene che i programmi di prima serata iniziano intorno alle 21.30 perchè la gente è in giro....
Miriam dice:
Caro Roxy vai a guardarti gli ascolti di striscia e poi ne riparliamo!!
IvoLombardi dice:
Almeno Ricci ha inventato, innovato e scritto grandi pagine di televisione dagli anni 80 a oggi. Anche Striscia, checchesenedica, è ancora oggi il programma più visto dagli italiani e fa tante apprezzate inchieste in difesa dei cittadini, come quella sull'agenzia delle entrate. Insinna che cosa ha inventato? Affari Tuoi che cosa fa per i cittadini, se non regalare pacchi milionari con il canone rai che tutti paghiamo?
Ivo Lombardi dice:
Almeno Ricci ha inventato, innovato e scritto grandi pagine di televisione dagli anni 80 a oggi. Anche Striscia, checchesenedica, è ancora oggi il programma più visto dagli italiani e fa tante apprezzate inchieste in difesa dei cittadini, come quella sull'agenzia delle entrate. Insinna che cosa ha inventato? Affari Tuoi che cosa fa per i cittadini, se non sperperare i soldi del canone rai che tutti paghiamo?
RoXy dice:
Finalmente qualcuno che tratta Antonio Ricci come deve essere trattata una nullità come lui. Un vecchio megalomane, negli anni erroneamente sopravvalutato da parte dei dirigenti Mediaset e dagli stessi ricoperto d'oro immeritatamente. Credo che il ritratto più realistico di Ricci sia quello fatto dallo scrittore Nicola Lagioia.
Lorenzo dice:
Spero che si inizi davvero alle 21:15 da rai1 a Canale5 ... Ultimamente si iniziava alle 21:35 ed era scandaloso
marco dice:
io mi auguro che campo dall orto rispetti la scelta inizo prima serata 21.15, ormai era diventato uno schifo iniziavano alle 21.35
Alex dice:
Si alle 21.15 dicono che finiranno? i primi giorni poi quando vedranno striscia sempre sopra in share allora tutto tornera'come una volta... Anni fa avevano sperimentato la stessa cosa e abbiamo visto i risultati... Poi scusate ma Insinna chi? boh
Luca dice:
Insinna ? Quello della pubblicità martellante e senza capo nè coda dell'acqua minerale ? Ma un po' di vergogna non la prova a fare e a dire delle fesserie del genere ? I soldi bastano a giustificare sempre tutto ?