Ora in tendenza
FLAVIO INSINNA A DM: “NON RIFARO’ BOSS IN INCOGNITO. CHI E’ ANTONIO RICCI? NON SO DI CHI TU STIA PARLANDO”
di Mattia Buonocore
01/07/2016 - 11:07

C’era anche Flavio Insinna alla presentazione dei palinsesti Rai. Ritroveremo il mattatore capitolino alla guida di Affari Tuoi, che nella prossima stagione chiuderà poco prima delle 21:15 (orario tassativo di inizio della prima serata) e andrà in onda dal lunedì al venerdì. La decurtazione delle serate dà il la alla nostra chiacchierata in cui Flavio parla anche del rapporto con Striscia La Notizia.
Intervista Video a Flavio Insinna
Affari Tuoi quest’anno perde due serate, non ci sarà il sabato e la domenica.
Cerchiamo di coniugare le due cose: per una produzione televisiva è chiaro che ci può essere una riduzione economica; se, però, fai un discorso più ampio penso che sia un modo salutare per far respirare il programma. Se sarà così – io lo sento adesso – credo che una pausa di due giorni, tralasciando il dispiacere economico, possa essere un modo non dico per farsi desiderare ma per farsi rivedere con rinnovato entusiasmo. La voglio vedere così, sono ottimista.
La chiusura entro le 21:15 farà contento Antonio Ricci…
Chi è?
Il tuo competitor.
No guarda, io faccio questo mestiere per me, per il pubblico che ci guarda. Se volevo fare una cosa contro qualcuno facevo la boxe. Quello è un genere che non tratto. Lo sai perchè ti chiedo “chi è?”, perchè mi sono visto rispondere da un pupazzo gonfio rosso, tronfio. Allora chiediglielo a lui, al pupazzo, non so se nel pupazzo c’è quell’altro, se è una matrioska, dei ciccioni, gonfi, o qualcos’altro. Mi ha fatto rispondere sui giornali dal pupazzo. Allora non so di chi tu stia parlando.
Rifarai Boss in Incognito?
No, non credo, c’ho un’età, fammi andare al mare.
Che rapporto hai con le critiche?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ericali lipari dice:
ma perché non lasciate lavorare tutti in pace,ogniuno intanto guarda quello che più gli piace non c è orario che tenga affari tuoi può finire anche alle 21e 15 ma se l altro non mi interessa non cambio canale.flavio per me sei straordinario
ale dice:
Caro Insinna, almeno Ricci alle 20,30 (sulla tv commerciale) fa servizio pubblico. Tu a quell'ora così importante sulla tv pubblica (pagata da tutti noi) ma che fai?? Un giochino infantile!!!
Mau79 dice:
Ricci chi è????!!!!! Rispondo io...... .....un poveraccio che continua a sfornare programmi come Paperissima sprint che perde tutte le sere con Techetecheté da almeno tre anni e si pensa che gli italiani siano cretini mandando in onda filmati visti e rivisti che ormai si sanno a memoria, e che in inverno da un paio di anni a questa parte prolunga Striscia la notizia fino alla noia (ovvero le 21.35/40) per poter scavalcare qualche volta Affari tuoi per un punto in percentuale di share perchè non ci sta a perdere fregandonese della gente che aspetta di vedere un programma della prima serata di Canale5!!!! Questo è il povero Ricci.....un demente!!!
Tina dice:
Insinna:il più coglione in TV.