Ora in tendenza

Maria Monsé con la figlia Perla Maria al Grande Fratello

Per la Monsè è la terza volta al GF!

di Roberto Mallò

29/11/2024 - 12:38

Maria Monsé con la figlia Perla Maria al Grande Fratello

©Instagram @maria_monse_official

Non sarà soltanto Zeudi Palma, come da DM anticipato, a varcare lunedì prossimo la porta rossa del Grande Fratello. Per cercare di alzare gli ascolti del reality (abbassando il livello?) condotto da Alfonso Signorini arriveranno Maria Monsé con la figlia Perla Maria Paravia. Possiamo confermarvi l’indiscrezione lanciata da Tvblog.

Per quanto riguarda Maria Monsé si tratta della sua terza volta al Grande Fratello! Ha preso parte a due edizioni vip: alla terza, datata 2018, e alla sesta, andata in onda nel 2021. In entrambi i casi, la sua esperienza nel programma è durata pochissimo: soltanto due settimane la prima volta, mentre è rimasta in casa 21 giorni alla seconda partecipazione. Curiosamente, non è mai entrata a far parte del cast iniziale del reality, ma è sempre arrivata in corsa, come avverrà anche stavolta.

Almeno in questa occasione, la Monsé avrà una spalla sulla quale appoggiarsi: la figlia Perla Maria, nata nel 2006 dal matrimonio con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia. Neo 18enne, la giovane era stata uno degli argomenti di discussione del Grande Fratello Vip 3: definita da Alessandro Cecchi Paone come “un’attrice nana truccata da bambina“, l’allora 12enne si era difesa di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque, dove aveva avuto modo di esprimere il desiderio di avviare una carriera nel mondo dello spettacolo come sua madre. Maria Monsé e Perla Maria Paravia saranno un unico concorrente, proprio come il duo Non è la Rai formato da Ilaria Galassi e Pamela Petrarlo.

Lascia un commento