Ora in tendenza

Il Ken Umano entrerà nella casa del Grande Fratello

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

06/05/2018 - 19:56

Il Ken Umano entrerà nella casa del Grande Fratello

Rodrigo alves ken umano
Rodrigo Alves (dal profilo instagram ufficiale)

Un nuovo inquilino famoso nella casa di Grande Fratello 2018. Martedì, durante la quarta puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, un uomo salito alla ribalta (per motivi non certo degni di lode) varcherà la porta rossa. Si tratta di Rodrigo Alves alias il Ken umano, più volte visto nel salotto di Domenica Live. Il sudamericano, dunque, si troverà faccia a faccia con Angelo, ribattezzato il Ken Italiano, anche se quanto ad interventi di chirurgia Rodrigo sembra irraggiungibile.

Il brasiliano ha 34 anni ed è reduce da un viaggio a Praga dove ha sperimentato una nuova tecnica: iniezioni di placenta. Che il Grande Fratello freak show continui…

Rodrigo Alves al GF15: l’annuncio sui social

Lascia un commento

9 commenti su "Il Ken Umano entrerà nella casa del Grande Fratello"

  1. Ma entrerà come concorrente o come ospite ?

  2. @Luca: è la versione 3.0 zero del GF social proposto da Sabato! XD

  3. Il prossimo anno al GF consiglierei : La donna cannone L'uomo scimmia La donna più piccola del mondo L'abominevole uomo delle nevi Il tagliatore e rimpicciolitore di teste L'uomo cannibale Jack lo squartatore La bambina con 4 gambe :)

  4. Pongo&Peggy dice:

    Meno male che almeno qui si commenta con leggerezza ... :) .... Solo la D'Urso poteva mettere due Ken umani nello stesso reality, quella donna ha un cervello perverso... Anche la coppia Lemme-Rinaldi, già proposta per l'Isola, non sfigurerebbe.

  5. @ariel: pure io sono mesi che lo dico! e ci metterei pure la vedova di Funari o la compagna di Sallusti!

  6. Attendiamo con ansia l'ingresso di Lemme e della Manuela Villa e siamo a posto! Domenica Live Big Brother Edition!

  7. Mah!!Non c’è fine al peggio!!!Un cast a metà tra attrazioni da circo e casi clinici degni di una clinica psichiatrica...poi non lamentatevi cari autori e cara D’Urso se questi sbroccano e si lasciano andare a gesti inconsulti.Avete creato una polveriera...contenti voi!

  8. per creare ancora piu' casini, ma che GF è cosa c'entra anche questo soggetto, tanto per dare altri buoni messaggi ai giovani che lo guardano quello si è fatto togliere delle costole per diventare quello che è oggi. Che schifezza!!!!

  9. A questo punto potrebbero far entrare la figlia della Henger che somiglia a Barbie