Ora in tendenza

Grande Fratello Vip: Dayane Mello eliminata in finale

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/01/2021 - 00:10

Grande Fratello Vip: Dayane Mello eliminata in finale

gfvip
Dayane e la figlia

Dayane Mello è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Anche per lei non si tratta della partecipazione ad un reality show. Ecco chi è, da dove arriva e cosa ha fatto finora la ‘vippona’.

Dayane Mello al GF Vip 5 – Il percorso

– Entra nella Casa nella primissima puntata del 14 settembre 2020.

– Dopo aver superato un’infinità di nomination e televoti, nella 33° puntata del 18 gennaio 2021 va al televoto, tutto al femminile, per conquistare il primo posto disponibile per la finale del 1° marzo.

– Dayane supera al televoto Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando ed è la prima finalista del GF Vip 5. Le percentuali: Mello 45.5%, Salemi 27.2%, Orlando 24.9%, Cannavò 2.4%.

– Nella puntata del 22 febbraio, Dayane confessa di aver provato amore per Rosalinda. Al termine della puntata, però, in una catena di salvataggio, sceglie di mandare in nomination la coppia formata alla Cannavò con Stefania Orlando.

– Nell’ultima puntata del 1 marzo, dopo aver riabbracciato sua figlia, Dayane viene battuta da Pierpaolo Pretelli al televoto per concorrere nella finalissima a 2.

Dayane Mello al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

– Anni: 31.

– Data di nascita: 27 febbraio 1989.

– Luogo di nascita: Joinville (Brasile).

– Status: single.

Profilo Instagram: circa 93.000 follower prima del suo ingresso nella Casa, 888.000 alla sua uscita.

Perché è famosa

Testimonial di marchi internazionali, Dayane è tra le modelle più famose a livello mondiale. Inizia la sua carriera in Brasile, ma comincia ben presto a viaggiare, fino all’arrivo in Italia, dove si fa conoscere nel 2014 partecipando a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron. La popolarità sul piccolo schermo, però, stenta a decollare; ci riprova così nel 2017 con l’Isola dei Famosi e quest’anno con Pechino Express, dove arriva terza insieme alla collega Ema Kovac (erano Le Top). Ha una figlia di 7 anni (Sofia), avuta dalla relazione con il modello Stefano Sala, anche lui concorrente del GF Vip nella terza edizione. Si sono lasciati da tre anni; la Mello si dichiara attualmente single.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<

Lascia un commento

1 commenti su "Grande Fratello Vip: Dayane Mello eliminata in finale"

  1. Prima finalista abbastanza improbabile e non solo perche' su tutte le piattaforme era stata data nettamente vincente la Orlando, ma anche perche' spesso incoerente e non chiara; decisamente meglio Stefania Orlando che seppure con qualche litigio di troppo ha dimostrato sempre di voler interagire con tutti dimostrando spesso sensibilita' e altruismo...anche qui televoto truccato????????????