Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia concorrente
di Roberto Mallò
24/12/2019 - 18:33

Tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la cui partenza è prevista per mercoledì 8 gennaio 2020, c’è anche Clizia Incorvaia. Ex moglie di Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni, la donna parteciperà al reality show condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 2020: chi è Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1986. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano, ha avviato la carriera di modella e attualmente svolge la professione di influencer. Nel 2011 ha conosciuto Francesco Sarcina, che ha sposato nel 2015 e da cui ha avuto Nina, la sua unica figlia. I due coniugi, nel 2016, hanno preso parte a Pechino Express.
Tuttavia, il rapporto d’amore tra Clizia e Francesco è arrivato al capolinea nel 2018; l’uomo, sulle pagine de Il Corriere della Sera, ha fatto sapere a tutta Italia di un presunto tradimento perpetrato dalla moglie ai suoi danni con Riccardo Scamarcio. Da allora, la Incorvaia ha sempre negato di avere tradito il cantante, sostenendo di avere scambiato un bacio con l’attore quando il suo matrimonio con Sarcina era momentaneamente in stand by.
Gossip a parte, Clizia ha un discreto successo sui Instagram, social dove ha circa 220mila follower.
Chi sarà la prossima donna ad entrare nella casa di #GFVIP?😏 pic.twitter.com/M0ShXMu9rx
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 23, 2019
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gianni dice:
E questi sarebbero i nomi importanti che aveva promesso Signorini? I veri Vip? Solo perchè è Natale non dico quello che penso. Ora è chiaro che è solo l'ennesimo grande fratello identico a tutti gli altri.
Marco Urli dice:
Ma che razza di Vip è? Che vergogna.