Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2017, giorno 15. Daniele ammette di essere stato poco sensibile con Ignazio. Malgioglio si isola dal gruppo

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/09/2017 - 18:32

Grande Fratello Vip 2017, giorno 15. Daniele ammette di essere stato poco sensibile con Ignazio. Malgioglio si isola dal gruppo
Fotogallery

Daniele Bossari - GF Vip 2017
Daniele Bossari - GF Vip 2017

Saltano gli equilibri al Grande Fratello Vip 2017. Da questa settimana i concorrenti vivono insieme nella Casa lussuosa e il primo giorno tutti sotto lo stesso tetto non è certo dei migliori, complice la tensione post diretta di ieri sera.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 15 | Casa: per la prima volta tutti insieme (più o meno)

Mentre Jeremias in giardino si rende protagonista di pesanti attacchi nei confronti di Daniele, quest’ultimo è nella Casa a parlare con Gianluca. Bossari rimarca il fatto di non sentirsi in colpa con Ignazio per aver riportato alla luce cose già dette in settimana (Moser aveva confidato che, da quando ha 15 anni, fa una sorta di lista delle ragazze con cui è stato, mettendo le stelline in base alle prestazioni). Impastato gli fa presente di essere stato poco sensibile nel tirar fuori la questione in puntata e Daniele ammette l’errore.

Superata la cena, alla quale ha preso parte anche l’ospite Andrea Pucci, e la turbolenta notte, al risveglio Giulia chiacchiera in giardino con Cecilia. “Spero che tu non sia prevenuta nei miei confronti”, le dice. L’argentina, dal canto suo, le spiega che lei è sempre diffidente quando si trova davanti una nuova persona, ma non vuole in alcun modo mettere delle barriere. Le due cercano così di conoscersi meglio.

Marco, poi, in giardino con Giulia, Ivana e Cecilia, torna sulla frase infelice che ha utilizzato nei confronti di Cristiano (ha affermato di volerlo vedere bruciare sul rogo come Giovanna D’Arco), tirata fuori in puntata da Alfonso Signorini. Tenta di difendersi spiegando che il contesto era giocoso. Io non sono omofobo, aggiunge dispiaciuto.

Intanto, arriva una comunicazione ufficiale del Grande Fratello. A leggerla sono Daniele e Veronica, che parlano spesso insieme e mostrano una certa sintonia. Per i vip è il momento di fare la spesa; ognuno ha a disposizione 20 euro, per un totale di 280 euro. Cominciano le discussioni per stilare la lista e il primo scoglio è: più pasta o più riso? Sono Giulia e Lorenzo a prendere in mano la situazione per velocizzare le decisioni.

Una volta finita la spesa, Giulia va a comunicare a Cristiano di aver preso tutto il necessario per cucinare le sue specialità. Ma Malgioglio sembra aver deciso di allontanarsi da tutti. La nuova situazione, con i due gruppi riuniti, non lo mette a suo agio. Così dice all’ex corteggiatrice di aver chiesto al Grande Fratello Vip di poter andare a dormire da solo in Stazione. Anche Carmen si mostra poco entusiasta e confessa ai Fratelli Rodriguez di non aver chiuso occhio per tutta la notte a causa dei rumori.

​E’ poi l’ora del primo pranzo tutti insieme. Lorenzo e Marco si sono occupati del menù della giornata, che comprende tutti gli avanzi della sera prima e gli spaghetti al pesto (regalo di Ricky Tognazzi). L’unico a non essere presente a tavola è Malgioglio, che preferisce dedicarsi alla cura del proprio corpo. Compare soltanto per mettere da parte un po’ di cibo perché ha deciso di pranzare più tardi. Il clima tra gli altri, almeno per il momento, è tornato disteso.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[GIULIA LA PASSA LISCIA]

[BLASI SULLA DOCCIA HOT DI CECILIA]

[JEREMIAS MINACCIA BOSSARI? – VIDEO]

[COSA E’ SUCCESSO NELLA TERZA PUNTATA]

Lascia un commento

10 commenti su "Grande Fratello Vip 2017, giorno 15. Daniele ammette di essere stato poco sensibile con Ignazio. Malgioglio si isola dal gruppo"

  1. Ciao Roxy, bello è bello, intelligente non lo so, sono propensa a crederti sulla parola, anche se quel "gargamella" è molto infantile. Per quanto riguarda la Yespica echhecavolo, sei così bigotta? Personalmente non mi scandalizzo per queste cose, mi sono scandalizzata quando ho letto di quella che si annoia a leggere e a sentire la crassa ignoranza di Geremia.

  2. @Nina: personalmente trova che tutto si possa dire di Gargamella Moser, tranne che sia bello e intelligente. Idem della Yespica, che è impegnata fuori con un altro uomo oltre ad avere un figlio. E non è certo dignitoso per lei stuzzicare il Gargamella e lasciarsi palpeggiare e massaggiare da lui.

  3. Ciao Pongo e Peggy, non so perchè non sia un belvedere, sono due giovani belli, mi pare che l'attrazione ci possa stare.

  4. Moser figlio la prima settimana l'ho adorato, poi via via è venuta fuori una personalità non proprio esaltante. Vederlo strusciarsi tutto il giorno alla Yespica non è un gran belvedere, onestamente. Attività alternative: ammirarsi i muscoli o/e elencare le proprie conquiste. Un po’ pochino. La reazione che ha avuto con Daniele poi l’ha definitivamente affossato, ai miei occhi. Sui concorrenti che si vantano di ruttare lì come in casa propria perché loro si che sono veri e onesti e sé stessi, stendiamo un pietosissimo velo, anzi un coltrone proprio ….

  5. Non so perchè ce l'abbiate tanto con Moser figlio, non ho seguito molto la vicenda specifica. Trovo però che jeremia sia pessimo. Il suo comportamento con Malgioglio è imperdonabile primo perchè è un signore di 70 anni, secondo perchè lui è davvero un vip mentre jeremia chi è? Poi quando ha detto che lui rutta perchè rutta anche a casa mi ha davvero fatto schifo.

  6. Accendo la diretta e cosa c'è? Aida Yespica sdraiata in giardino praticamente sopra Ignazio .... Posso dire che come donna mi sento molto più umiliata vedendo scene del genere, piuttosto che ascoltando qualche sbruffonata maschile notturna su ex mogli ed ex fidanzate, che alla fine fa pure sorridere? (ogni riferimento a Russo-Bettarini non è puramente casuale) Carmen a me piace molto, per tanti motivi. Contrariamente alle apparenze è molto più intelligente, seria ed equilibrata di tanta gente là dentro. L'avevo già apprezzata molto all'Isola dei Famosi, dove al confronto con le altre donne dell'Isola spiccava come un gigante. Anche lì fu subito eliminata, purtroppo, per il semplice motivo che lei non mette mai in atto strategie. Per gli amanti del vintage, ricordo che in quell'edizione la Yespica riuscì ad arrivare alla penultima puntata francobollandosi a Francesco Facchinetti .... Finita l'Isola il loro "fidanzamento" durò mi pare circa un quarto d'ora .... Faccio un appello al GF: adoro Daniele e Carmen, è assurdo che debba uscire proprio uno di loro alla terza settimana. Per una volta, per favore, usate i vostri pongoregolamenti a fin di bene ....

  7. salviamoilsoldatobossari dice:

    Giulia De Lellis, della quale peraltro ignoravo l'esistenza fino a due settimane fa, ha appena dichiarato che in tutta la sua vita ha letto un solo libro. Lei a leggere non ce la può proprio fare, in compenso "guarda video". Come se fosse la stessa cosa. Ma dove la pescano certa gente, a Mediaset?

  8. Una parola vorrei dirla anche su Carmen Di Pietro. Non capisco cosa ci trovino gli altri di simpatico in lei. E' una povera cinquantenne incapace di esprimersi in italiano corretto, che passa tutto il tempo seduta con le gambe accavallate come se stesse in una sala d'attesa e apre bocca solo per mangiare a pranzo e cena. La sera poi va a letto con le galline. Quindi viva Bosssari, spero passi lui al televoto, anche per mettere KO Gargamella Moser e i suoi codardi spalleggiatori in casa. Un altro caso è Malgioglio e il suo ego ipertrofico, non fa che dare ordini e minacciare di abbandonare la casa se le sue pretese non verranno esaudite. Cosa ci troveranno mai di simpatico in lui? Mah..., per me neanche il suo ciuffo !

  9. Il concorrente più antipatico di questo GF Nip? Per me, sin dalla prima puntata, indubbiamente è Gargamella Moser, il figlio di papà, il brutto pupo con gli addominali, dalla voce nasale e lagnosa tutta "gneh gneh gneh" e "nah nah nah" da far urtare i nervi anche ad un asceta. Fuori dalla casa alla prima nomination. E stendiamo un velo pietoso anche sulla "donnetta del boss" Aida Yespica, che, con un fidanzato ed un figlio fuori dalla casa, passa tutto il tempo a stuzzicare Gargamella e a farsi palpeggiare e massiaggiare da lui. Chissà cosa avrà da dire a riguardo l'esperta di tendenze, il bagarozzo tutto nero, che l'hanno scorso èntrò in casa per dire alla Nuccetteli di "giocare più in là" dal suo fidanzato Andrea Demente. Dei fratelli bulletti Sesilio e Co non dico nulla, hanno già detto tutto gli altri.

  10. controcorrente dice:

    le stelline gliele dovrebbero mettere in testa... Ignazio Moser rappresenta benissimo quei figli di papa' che vedi in giro.. dove l'avere tutto e non faticare da' alla testa.. soldi-bellezza e unico scopo della vita:la palestra.. Si dovessero sudare la pagnotta verrebbero su meno esaltati e meno illusi