Ora in tendenza
BOOM! Grande Fratello: altro che il pubblico, sono gli sponsor a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso
di Fabio Fabbretti
15/05/2018 - 12:47

C’è un problema Favoloso al Grande Fratello 2018. Se alcuni sponsor hanno già abbandonato il programma, ritirando i propri prodotti dalla Casa del GF, ce n’è qualcuno che -pur continuando la propria collaborazione- si è preventivamente dissociato in attesa di provvedimenti. I provvedimenti tanto attesi sarebbero in realtà uno: l’allontanamento di Luigi, ritenuto uno dei principali responsabili dell’imbarazzante ‘circo degli orrori’ – così il Codacons ha definito il reality – in onda su Canale 5.
Non è soltanto il pubblico ad esprimere la volontà di vedere fuori dalla Casa l’ex fidanzato di Nina Moric (su Twitter spopola ancora l’hashtag #AdiosFavoloso), ma pare siano gli sponsor stessi a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso.
La speranza iniziale era quella che anche la sua condotta e le sue frasi shock venissero punite con la squalifica, che invece è toccata solo a Baye Dame. La produzione ha optato per una più lieve condanna al solo fine del gioco: la nomination. Ma al danno si è poi aggiunta la beffa: il televoto lo ha clamorosamente graziato ai danni di Aida Nizar. E l’insofferenza degli sponsor si è tramutata in fuga.
Si spiegherebbe, così, anche il perché abbiano deciso di abbandonare il Grande Fratello soltanto in questi ultimi giorni e non subito dopo i fattacci di due settimane fa. Molto, se non tutto, dipendeva (e dipende) dal destino nella Casa di Luigi Favoloso, che ora in massa pretendono fuori.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
IlGrandeCacciucco dice:
Come scrivevo qualche giorno fa mi aspetto di vedere un Favoloso che leggendo il gobbo dichiara di dover lasciare spontaneamente la casa per inseguire il suo grande amore. Il massimo è la D'Urso che pensa che il pubblico ci caschi.
Alina dice:
Anche Consilia ha ritirato gli alimenti dalla casa...mai successo nella storia della televisione!!!!!!!...Chiudete il programma.
IlGrandeCacciucco dice:
@aaaaa non è improbabile. Il Favoloso che rideva sotto i baffi alla notizia che la Moric s'era data, pregustando già grandi conquiste dentro la Casa, nello spazio di un mattino si è trasformato in un uomo nostalgico e romanticissimo, che si strugge pensando a lei, che la ama più della sua vita, che è incapace di vivere senza di lei, che non sa cosa potrebbe fare se la perdesse .... Gli autori che hanno concepito questa sceneggiata dovrebbero prima fare pace col cervello e poi cambiare mestiere. Ma velocemente, anche.
aaaaa dice:
@IlGrandeCacciucco: vedi sopra.
IlGrandeCacciucco dice:
L'espulsione di Baye era lo specchietto per le allodole. Prendersela con un povero demente con in testa un neurone solitario, che dopo tutto quello che ha combinato entra ed esce dalla Casa saltellando e cantando La Canzone della Felicità, è facile. Meno facile prendersela con uno come Favoloso, e poi vuoi mettere tutti i tweet e gli instagram e i post su FB della Moric ... una prospettiva troppo succulenta per la D'Urso, che non ha voluto mollare l'osso, e ora ne paga il prezzo. Quale sarà la scusa con cui troveranno il modo di farlo uscire illudendosi di non perdere la faccia? Si accettano scommesse.
aaaaa dice:
vedrete che stasera lascia perchè "deve parlare con Nina Moric". come diceva Striscia ai tempi della lotta contro Affari Tuoi: ECCCHEEECCCCASO!
Sabato dice:
L'allontanamento di Favoloso sarebbe auspicabile per mille motivi. Ben 13 sponsor hanno preso le distanze dal GF e 6 di loro hanno ritirato immediatamente i prodotti.
XxdanyxX dice:
Mi chiedo davvero il perchè la Palombelli non abbia accettato la conduzione di una sua versione de Grande Fratello, ora non staremmo qui a parlare della D'Urso e dei suoi teatrini trasposti dentro la casa...
aaaaa dice:
viviamo in un paese dove i fascistoni non vengono puniti. e poi fanno tutti gli ebrei col cùlo degli altri.
Tv dice:
questo programa deve chiudere è basta senza se senza ma , dal 200.00 che ci rifilano porcherie. in più pure in più canali in tv la gente furia di vederlo è rimasta senza il cervello poi lontano miglio che finto non dite che devo cambiare canale visto che su 3 canali diversi, questi programmi orrendi devo chiuder tutti è basta.