Ora in tendenza
Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video
di Giovanni Rossi
01/05/2018 - 00:31

Non soltanto la squalifica di Baye Dame Dia. La produzione del Grande Fratello 2018 ha deciso di prendere provvedimenti anche nei confronti di altri concorrenti, dopo gli insulti e gli atti di bullismo cui il pubblico ha dovuto assistere negli ultimi giorni. Nel corso della terza puntata (qui la diretta minuto per minuto), Barbara D’Urso ha svelato quando deciso.
Dopo una sfuriata contro i ragazzi (qui per saperne di più), la conduttrice ha letto la prima busta nera:
“I fatti accaduti in settimana sono di una enorme gravità. L’opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il Grande Fratello, le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo il Grande Fratello stasera prenderà più di un provvedimento disciplinare. [… ] Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco“.
Più tardi i concorrenti hanno scoperto che quello non era l’unico provvedimento adottato. “Ci sono altre frasi violente che per noi, per me, per tutti gli italiani e il pubblico sono assolutamente inaccettabili”, ha detto Barbara che poi ha mostrato una compilation di frasi pronunciate nell’arco della settimana da Luigi Favoloso (contro Aida) e da Aida Nizar (contro Baye Dame, tra cui la famosa ‘Te ne torni in Senegal’).
E’ arrivato quindi il momento della seconda busta nera:
“Essere un concorrente del Grande Fratello è una grande responsabilità e richiede un comportamento civile. Luigi e Aida, le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento fra tutti sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni voi due andate immediatamente e direttamente in nomination, e sarà il pubblico da casa decidere cosa fare di voi”.
Aida e Luigi si aggiungono quindi ai nominati della settimana. E’ davvero beffarda la nomination di Aida. La spagnola, che non è esente da colpe, dopo una settimana di insulti e offese si è beccata la nomination al pari di Favoloso che gliene ha detto di ogni. E gli altri che l’hanno offesa pesantemente o hanno assistito inermi agli atti di bullismo perpetrati nei suoi confronti?
Grande Fratello ha deciso di prendere un provvedimento anche nei confronti di Luigi e Aida: i due andranno direttamente al televoto e sarà il pubblico a decidere cosa ne sarà di loro. #GF15 pic.twitter.com/hOmgS3nOnp
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 30 aprile 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aaaaa dice:
purtroppo non siamo noi a decidere sugli ascolti
Gianni dice:
Tutti a guardare questo schifo solo per fare i difensori della moralità su internet. Dovete solo cambiare canale! Come ho fatto io già dalla terza edizione del GF. E vivere felici. Cambiate canale! E invece leggo che la D'Urso ha fatto record di ascolti ieri sera! In un mondo di gente educata avrebbero già chiuso i battenti.
soralella dice:
La D'Urso una delusione galattica. Sciocca io che fino a ieri la ritenevo diversa dalle altri conduttrici mediaset. E d'altra parte come potrebbe accaparrarsi tutto il palinsesto mediaset se non fosse una iena? Comincio persino a stimare la famiglia Rodriguez che rifiuta di sedersi sui suoi divani. Sa circondarsi solo da fenomeni da baraccone, mezze calzette, bulli, falliti e delatori, forse per essere certa che nessuno le faccia ombra? Ognuno degli episodi che cita selena sarebbe valso da solo la squalifica a chiunque, in qualunque reality. Ma no, lei deve dire che "presi singolarmente sono tanto bravi" (si vede!!), e che il web "chiede provvedimenti contro Aida", quando il web li ha chiesti per tutti, i provvedimenti, tranne che per Aida. Danilo e Matteo due esseri spregevoli, e lei li protegge. Baye ha gli occhi iniettati di sangue, e lei gli tiene la mano con le lacrime agli occhi. Il culmine del ribrezzo, quando lo studio viene aizzato contro Aida, novella Eva Henger. Colpevole di cosa? Di aver mantenuto una calma olimpica di fronte alle provocazioni? Di non aver mai reagito con una parola o un gesto fuori posto? Di non avere scatenato quel bagno di sangue su cui evidentemente la D'Urso contava parecchio continuando a lasciare la feccia libera di agire contro di lei, impunemente, per giorni e giorni, nonostante quello che stava accadendo? Boicottiamo i programmi di questa donna, non resta da fare altro dato che mediaset evidentemente non muoverà un dito, nè contro di lei nè contro i suoi raaagaaaazziiiiiiiiiiiii .....
ariel dice:
Applausi a scena aperta per il commento 13! Bravissimo Reytel!?
Reytel dice:
Ho visto alcuni estratti video della puntata sul sito Mediaset. In una sola latrina un concentrato di rigurgiti e deiezioni che traboccano oltre l'orlo e rendono tutta una sola putrescenza , concorrenti, conduttrice, autori, editore, opinionisti e pubblico in studio. Il provvedimento opportuno per quel cicisbeo malvagio che alita a mezzo centimetro sul viso degli interlocutori sarebbe stato L'OBLIO. Squalificato dal programma e interdetto dagli studi tv. Invece la riabilitazione mediatica si celebra pochi minuti dopo una pena artificiosa con sostegno di una platea che ne osanna i gesti, gli sproloqui e tutta la cattiveria che ancora serba. L'aggressione contro la concorrente spagnola non è stata l'unica e l'ultima da parte sua, nonostante ora basti un "chiedo scusa, io non sono così". Sì, lo sei, nelle intenzioni , nel lessico e nell'attitudine allo scontro fisico. Temo sia garantita la sua poltrona presso i blasonati salotti Mediaset...e una curiosità D'Urso, dopo ieri sera hai ritrovato il tuo sonno notturno tranquillo, nevvero?
selena dice:
Infatti ad una squalifica obbligata dal web, si e' passati alla giustificazione dell'aggressione con il pubblico in studio che gridava ad aida fuori. Su lui non esprimo, visto che si capisce che personaggio e', dato che pure a simone sembrerebbe averlo minacciato fisicamente (ma lui non e' assolutamente un tipo isterico e violento!). E' l'assurdo di questi programmi. Sembra di assistere agli applausi che venivano riservati a cecilia ignazio dopo la scena dell'armadio. E' evidente che al pubblico in studio viene indicato cosa fare. Oltretutto non solo luigi (che andava squalificato senza dubbio per le continue battute a doppi sensi e volgarita', tipo cagna), ma anche danilo e matteo hanno pronunciato brutte frasi contro aida, tipo affogala e mettere al rogo. Per una frase russo venne squalificato (dopo il discorso con bettarini sul fatto se avesse trovato la moglie con un altro), quindi danilo andava squalificato (ieri ha pure negato di aver detto di affogarla in piscina e sul web si legge che le Abbia pure mostrati i genitali) e matteo (che ha pure inveito contro Alberto senza motivo per il rispetto sulle donne, lui era quello dell'urina) per la frase del rogo poteva e doveva essere messo alla gogna come fu predolin con la stessa frase su malgioglio. C'e' stato proprio un branco che ha bullizzato una donna e che anche ieri sera ha continuato a farlo e le nomination uscite ne sono un esempio, infatti alla fine sono andati la stessa aida (dalla produzione e con felicita' di malgioglio che e' il primo che la denigra Quando lui al gf vip si faceva i cavoli propri, dormendo dall'altra parte,altro che tiramisu) e Alberto e Simone che durante la settimana hanno parlato e fatto amicizia con lei. Quindi alla fine della fiera cosa e' cambiato? Il branco ha voluto isolare la spagnola e non ha perdonato chi le ha parlato in settimana e Sara' sempre cosi.
controcorrente dice:
una ragazza che ieri stava tra il pubblico.. ha twettato che si mette a disposizione di Striscia.. per raccontare come chi ieri sera in studio vigilava il pubblico e gli applausi.. abbia a un certo punto fatto partire il coro di "fuori fuori" contro Aida..
Pongo&Peggy dice:
La puntata di ieri si sarebbe potuta intitolare "Barbara D'Urso, qui si parrà la tua nobilitate", ma purtroppo si è appalesato tutt'altro che nobilitate. Mi ha colpito quando ieri sera Aida ha detto che ha resistito pensando a coloro che vivono ogni giorno situazioni del genere a scuola o al lavoro. Chi ci è passato direttamente o indirettamente (evidentemente non è il caso della D'Urso) sa che gli aizzatori e i fiancheggiatori sono peggiori degli esecutori materiali. Baye andava espulso immediatamente dopo la lite del tiramisu e rimandato da dove era venuto (Senegal o periferia romana poco importa), e mai più mostrato in uno studio televisivo. Invece abbiamo dovuto subire la sua entrata trionfale in studio, gli applausi, la conduttrice che gli chiedeva perdono in ginocchio e con le lacrime agli occhi per averlo dovuto squalificare, e lui che ancora pontificava come fosse un opinionista. Ma, ugualmente, non doveva esistere sulla faccia della terra lasciare impuniti l'orrido Danilo/Uriah Heep (avevi ragione RoXy, è il favorito della produzione), che in puntata - mentre pensa di non essere ascoltato - suggerisce a Baye di bullizzare Aida "con più intelligenza", o il delatore Matteo, un portatore insano di odio e negatività. Per non parlare delle bambole assassine. Che delusione, Barbara D'Urso. Col cuoooreeeeeeeeee.
Luca dice:
Ma a questi signori non si può dire nulla ??? Intanto : spacciano droga infestando le periferie,sgozzano e fanno a pezzettini le ragazze,vanno in giro con mannaie a squartare i passanti,infestano i parchi con la prostituzione,fanno i predicatori di odio dell'isis contro i cristiani Avanti così : e la Lega prenderà il 90 % alle prossime elezioni Buonisti e perbenisti ipocriti : vergognatevi State rovinando l'Italia
RoXy dice:
Barbara d'Urso SUPER SVICOLONA!!!! Ma perché hanno punito Aida? Cosa ha fatto? Perché il pubblico in studio era contro di lei ed ha osannato Baye Dame? Come vi ho detto, il nanerotto romano, il finto coattello, è protetto dalla produzione e dalla d'Urso, e miracolosamente si è salvato. Perché ha definito Aida "procatrice di professione", "scelta perché sei una provocatrice" e poi mandata in nomination per questo anche se non ha provocato nessuno? Follia pura! Vergognati Svicolona d'Urso, stiamo ancora aspettando di sapere del telefono di Veronica in casa.