Ora in tendenza

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato ammette i ritocchini

di Roberto Mallò

17/04/2019 - 12:06

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato ammette i ritocchini

Cristian Imparato - GF16
Cristian Imparato - GF16

Ennesima rivelazione (tardiva) di Cristian Imparato al Grande Fratello 2019. Durante un discorso notturno con i suoi inquilini, l’ex vincitore di Io Canto ha ammesso di essersi concesso qualche ritocchino.


Spiegando di essere dimagrito tantissimo a causa di un problema di salute, Imparato ha svelato a Daniele, Martina e Valentina di avere rinfoltito il viso per apparire al meglio in televisione:

“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler qua (si è toccato gli zigomi, ndDM) perchè ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè devi andà in televisione, devi fare spettacoli eccetera eccetera. Almeno un minimo di decenza al viso ci tengo, cerco un attimino di tenerlo sistemato”.

La dichiarazione riaccenderà le discussioni nei salottini televisivi di Barbara D’Urso: Cristian, accusato in primis da Karina Cascella per i suoi presunti ritocchi estetici, ha sostenuto in più occasioni di essere del tutto naturale e ha posto l’accento su un suo problema di salute, argomento citato anche ieri sera in casa, per giustificare i suoi evidenti cambiamenti del volto.

L’impressione, ad ogni modo, è che Cristian, cosciente del contesto mediatico in cui si trova, stia pian piano rilasciando informazioni importanti su di sé per catalizzare l’attenzione: dopo il coming out in televisione e la “polemica” legata all’ipotetica omosessualità di Michael Terlizzi, il ventitreenne di Palermo ha “sganciato la bomba” sui suoi interventi estetici.

Lascia un commento

1 commenti su "Grande Fratello 2019, Cristian Imparato ammette i ritocchini"

  1. Nuuuuuuuuuuu!! Prima rivelate il coming out, adesso i ritocchini, ma io non mi sarei mai immaginato niente di tutto questo, mai mai mai, sono sconvolto !!!