Ora in tendenza

Grande Fratello 2018: la finale anticipata a lunedì 4 giugno. Si evita lo scontro con i Wind Music Awards

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/05/2018 - 14:58

Grande Fratello 2018: la finale anticipata a lunedì 4 giugno. Si evita lo scontro con i Wind Music Awards

Barbara D'Urso - Grande Fratello 2018
Barbara D'Urso - Grande Fratello 2018

Si balla ancora. Mediaset ha messo in atto un’altra variazione di palinsesto, che riguarda la finale del Grande Fratello 2018. La prossima settimana il reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso anticiperà il suo epilogo a lunedì 4 giugno.

Sarà più corta, dunque, l’ultima settimana di reclusione nella Casa di Cinecittà per gli inquilini del GF 15. Domani sera – martedì 29 maggio – andrà regolarmente in onda la semifinale e sei giorni più tardi ci sarà la finale, che proclamerà il nuovo vincitore tre anni dopo la vittoria di Federica Lepanto.

Lo spostamento, con ogni probabilità, è stato deciso per evitare lo scontro con i Wind Music Awards 2018, lo show condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada in onda dall’Arena di Verona. Martedì 5 giugno, infatti, è prevista su Rai 1 la prima puntata, con protagonisti gli artisti musicali di maggior successo del momento.

Più ‘agevole’ per il reality di Canale 5, invece, la serata di lunedì 4 giugno, in cui su Rai 1 ci sarà l’amichevole Italia-Olanda.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Lascia un commento

4 commenti su "Grande Fratello 2018: la finale anticipata a lunedì 4 giugno. Si evita lo scontro con i Wind Music Awards"

  1. sì, farà il 22% dell'Iva quando compra qualcosa XD

  2. ..... ma lei non è quella che fa il 22% a prescindere?

  3. e anche questo GF... se lo semo levato dalle palle.