Ora in tendenza

Barbara Palombelli ha detto no al Grande Fratello 2018

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/03/2018 - 11:45

Barbara Palombelli ha detto no al Grande Fratello 2018

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli

Barbara Palombelli ha detto no. I vertici di Mediaset avevano deciso di affidare a lei la nuova edizione del Grande Fratello, ma la padrona di casa di Forum, tentata dal trasloco nella casa più spiata d’italia, alla fine ha optato per rimanere nelle più confortevoli mura del Tribunale catodico più celebre del Paese. E’ la diretta interessa ad annunciare che il reality di Canale 5 non finirà nelle sue mani.

DavideMaggio.it ve l’aveva annunciato non molto tempo fa: per ridare una sterzata ad un format che negli anni si è decisamente usurato, si era pensato di puntare su un ‘nome nuovo’ per risollevare le sorti della versione nip del GF. E l’intenzione -a nostro avviso più che giusta- era proprio quella di rivolgersi alla Palombelli. La signora del mezzogiorno di Canale 5 e del primo pomeriggio di Rete 4, però, rifiuta e guarda avanti:

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidato per condurre il Grande Fratello… sono molto gentili, ma io conduco Forum con tanta passione e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi per candidarvi come opinionisti o concorrenti….”

ha scritto su Facebook e poi ribadito altrove.

Ad incidere sulla scelta, supponiamo ci siano anche le tempistiche ‘risicate’. La Palombelli terminerà il suo impegno con Forum il 19 aprile (le ultime puntate della stagione sono registrate) e, conseguentemente, non avrebbe tempo per dedicarsi al Grande Fratello, in partenza il 23 aprile.

Dunque, a poco più di un mese dalla quindicesima edizione, Canale 5 deve ancora risolvere la ‘grana conduzione’. A chi consegnare le chiavi del reality?

Lascia un commento

20 commenti su "Barbara Palombelli ha detto no al Grande Fratello 2018"

  1. Fabio Fabbretti dice:

    @mugnezz le dirette sì, le ultime puntate saranno registrate

  2. forum finisce ad aprile ?

  3. Scusami @ANDREA, ma che la Ventura abbia "mediocri capacità conduttive" proprio non si può leggere! Io cmq spero che non glielo offrano o che cmq lei non accetti perchè questo GF grida FLOP, poi magari mi sbaglio... Che se ne vada da Mediaset, visto il trattamento che ha avuto. Meglio non condurre più, piuttosto di accontentarsi di un altro "Selfie". Spiace vedere una fuoriclasse in panchina.

  4. Pongo&Peggy dice:

    mi chiedevo la stessa cosa, partirà davvero questo gfnip? forse converrebbe anche a mediaset soprassedere e prendersi una bella pausa di riflessione ....

  5. Io lo affiderei a Barbara d'urso ...senza alcun dubbio. Cmq manca poco più di un mese e ancora stanno in alto mare sulla conduzione?? ma sicuro lo fanno sto gf?

  6. Secondo me lo offrono alla Ventura che rifiuterà e tornerà in Rai.

  7. Ma basta con questo GF! La versione VIP è anche piacevole una volta l'anno, ma sorbirsi prima il vip, poi subito dopo i nip, poi ancora i vip....e basta!!! Spremono il programma come un limone, come sempre fanno a mediaset (vedi "il segreto" e similari) fin quando poi il pubblico , esausto, lo rifiuta!

  8. Mi spiace che la PALOMBELLI abbia detto no sarebbe stata una sorpresa come lo e' stata da quando ha preso in mano e fatto rinascera FORUM. A questo punto gridiamo a gran voce che vogliamo la VENTURA, che pur con le sue mediocri capacita conduttive che ha sempre avuto, potrebbe dare il giusto trash e linfa al GF

  9. Mi spiace che la PALOMBELLI abbia detto no sarebbe stata una sorpresa come lo e' stata da quando ha cominciato a condurre e far rinascere FORUM. A questo punto urliamo a gran voce che vogliamo la VENTURA, con tutti i suoi limiti da mediocre conduttrice che e' sempre stata, potrebbe pero' dare il giusto trash e vigore a GF

  10. Mediaset, ti prego......... no Belen, Belen no. Ti prego!!!