23
gennaio

BOOM! Barbara Palombelli verso la conduzione di Grande Fratello 15

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli

L’avevamo detto e ribadito. Grande Fratello, nella sua versione nip, deve tornare solo a patto di un’energica sterzata. Un cambiamento significativo che non può non passare per la conduzione. E, a sorpresa, a Mediaset, una volta tanto, pare ci abbiano ascoltato. Più il tempo passa più le speranze per Belen Rodriguez di guidare i ‘ragazzi di Cinecittà’ si affievoliscono in favore di una conduttrice ben più navigata. Accantonata, infatti, l’idea di affidare il reality all’outsider Anna Safroncik, DavideMaggio.it è in grado di svelarvi il “nome nuovo” al momento in pole per la conduzione di Grande Fratello 15: Mediaset vorrebbe giocare in casa e l’intenzione è quella di puntare tutto su Barbara Palombelli.

Ebbene sì la signora del mezzogiorno di Canale 5 e del primo pomeriggio di Rete 4 è la sorpresa al vaglio dei vertici di Cologno per il capostipite di tutti i reality. La moglie di Francesco Rutelli, classe 1953,  avrebbe della sua un’immagine rigorosa e da donna intelligente proprio come la Bignardi delle prime due gloriose edizioni. Ma non solo, ha un dialogo con il pubblico di Canale 5, essendo riuscita a tener vivo Forum anche dopo l’epocale addio di Rita dalla Chiesa, e sa come trattare il trash e argomenti pruriginosi senza tuttavia lasciarsi contagiare (qui le 10 cause più assurde di Forum). Potrebbe anche portare al reality un po’ di pubblico over, visto lo zoccolo duro del suo court show, che checchè se ne dica è indispensabile per l’affermazione urbi et orbi di un programma generalista come il GF.

Di certo il suo nome rappresenterebbe una scommessa. Barbara Palombelli non è a digiuno di reality avendo ricoperto il ruolo di opinionista in alcune puntate dell’Isola dei Famosi targata Rai e Simona Ventura. Quest’ultima invece, malgrado l’indubbia esperienza e la presenza di peso, evidentemente non sembra godere della stessa stima dei vertici Mediaset.

Barbara Palombelli è il nome giusto per Grande Fratello 2018? A noi non dispiace per niente.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Safroncik
BOOM! Per il GF 15 spunta un’outsider: Anna Safroncik. Si gioca la conduzione con Belen Rodriguez


grande-fratello
BOOM! Grande Fratello 15 nella primavera del 2018 su Canale 5


Fiorello e Bibi Ballandi
BOOM! Fiorello a DM: Sanremo e Bibi m’hanno dato coraggio per un super show nella prossima stagione


Katia Pedrotti
Mamma che Riccanza: l’ex GF Katia Pedrotti tra le protagoniste

23 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 18:56

Visto la piega che ha preso Forum in questa edizione, si, la Palombelli farebbe bene a cambiare programma!
Certo che la Ventura deve proprio essere odiata… è stata fatta fuori ovunque. Mi dispiace per lei…



2. federico ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 19:05

Sicuramente meglio la Palomba della Belenina argentina. Uffi io speravo in un grande ritonro della d’urso al gf.
ormai pure la d’urso può dire quello che vuole, Lei in prime time non ci va più o almeno finchè c’è scheri.



3. RoXy ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 19:07

Lei commentava il GF1 su Stream nel 2000 in un programma da lei condotto in cui intervistava anche via via gli eliminati, quindi un cerchio che si chiude.



4. kalinda ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 19:40

Mi sembra una mossa sensata.



5. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 19:44

Scegliere lei signifcherebbe andare a modificare anche il format del programma. Però devo ammettere che l’idea è stuzzicante.



6. vicky ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 19:46

Già il GF lo guardano in pochi con lei lo guarderanno in pochissimi. Ma possibile che Mediaset non ha voglia di puntare su volti giovani e freschi? risparmierebbero in elettricità non dovendo adoperare tutti quei fari sul volto



7. Groove ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 19:53

Non so come definire questa mossa… da una parte è folle ma dall’altra sensata… meglio lei comunque mettere Belen vuol dire suicidarsi



8. Salvo ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 20:01

Beh che dire una pazza ma futurista idea. La Palombelli sa il fatto suo, e potrebbe coniugare qualità e quantità. Un grande fratello davvero più interessante e più esperimento psicologico come la prima edizione. Forse ,a dico forse i vertici Mediaset hanno capito che non di solo trash si vive. Va pure detto che se la palombelli sbarca in prima serata oltre ad essere presente nel day time tutti i giorni, La D’Urso che fine ha fatto? Ormai si vocifera da anni di questo fantomatico progetto cui Barbare D’Urso e Mediaset stanno lavorando, me per ragiono sconosciute non è mai arrivato in onda. Chissaààààà….



9. Salvo ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 20:01

Beh che dire una pazza ma futurista idea. La Palombelli sa il fatto suo, e potrebbe coniugare qualità e quantità. Un grande fratello davvero più interessante e più esperimento psicologico come la prima edizione. Forse ,a dico forse i vertici Mediaset hanno capito che non di solo trash si vive. Va pure detto che se la palombelli sbarca in prima serata oltre ad essere presente nel day time tutti i giorni, La D’Urso che fine ha fatto? Ormai si vocifera da anni di questo fantomatico progetto cui Barbare D’Urso e Mediaset stanno lavorando, me per ragiono sconosciute non è mai arrivato in onda. Chissaààààà….



10. Sabato ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 20:34

Ragazzi, il primo aprile è ancora lontano: niente scherzi! :-O



11. lorenzo ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 20:44

Per me è fuori luogo!!!!
Stava bene alle prime edizioni del GF (vedi la Bignardi) ma ormai è superato … non si può parlare di esperimento sociologico, di un programma sperimentale … il GF oggi è show, pop, trash … anzi credo che la sua “vita” sia finita …. può continuare ad avere un senso solo con l’edizione VIP che racchiude l’essenza del programma di oggi.
Fare un GF tipo prima edizione sarà un flop più flop dell’idea di riproporlo in versione Nip.

Certo che la povera Simona Ventura trattata a pesci in faccia da Mediaset non si può vedere!!! Una donna con una storia professionale , di esperienza, carisma … può piacere o meno ma ha fatto la storia della televisione italiana fatta tornare in tv come concorrente della sua creatura (L’Isola) per poi dargli il contentino di un programma orrendo (Selfie … e deve ringraziare la D Filippi se ha fatto almeno quello) e poi viene snobbata prima con lo stop del suo approdo al GFVIP, ad un eventuale ritorno all’isola ed ora in un fantomatico GFNIP (che ripeto tanto sarà un flop … e lo sarebbe stato anche con una gigante del reality come la SuperSimo).
A questo punto auguro a lei di tornare in Rai,visto che a Mediaset, a quanto pare la sua professionalità e competenza non è gradita … alla faccia delle parole di Piersilvio che diceva che vi erano progetti per lei.
Simona, auguri per un roseo futuro lavorativo … lontano dal covo di arpie che abitano a Mediaset da anni.
La TV deve , per un’ ennesima stagione, privarsi di una grande professionista del piccolo schermo!



12. Marco ha scritto:

23 gennaio 2018 alle 20:51

Cioè è uno scherzo vero? La Palombelli? Barbara Palombelli? Ma come si fa? Non è possibile 😔



13. selene ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 01:04

Mi chiedo davvero che cosa possa aver fatto SIMONA VENTURA a questi tizi,
( oltre il culo quanto una mongolfiera quando era in rai )
ma faceva solo il suo lavoro… bene.
A parte il voler scongiurare i possibili parallelismi fra lei e la MARCUZZI ,
di sicuro ancora schiaccianti per quest’ultima , non mi sembra una buona ragione neanche il rischio di stroncature ,perchè una starebbe così al posto dell’altra , INSPIEGABILMENTE.
Simona farebbe un ottimo risultato con un format morto ,
figurarsi con uno che vivacchia ancora un pò
QUELLO PIU ADATTO A LEI , nonchè il suo ,e viceversa…
ASSURDITà…non si può fare…
Ad ogni modo sappiamo che per lei ci sono dei progetti , a questo punto bisognerebbe capire se si sentirà sostenuta dall’azienda per affrontarli serenamente… o se saranno i soliti giochi di potere , che stando cosi le cose ,potrebbero portarla anche altrove ,
facendola sentire finalmente a casa.



14. Tapalock ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 08:43

Ricordo anche io nella prima edizione un ottimo programma condotto dalla Palombelli a commento del GF su Stream. Riusciva a dare a quel programma un senso.
Toni pacati e aboliti gli strilli da mercato, tanto di moda a Mediaset.



15. katya ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 09:26

Barbara Palombelli???????

Come diceva Alvin, sarà un programma scoppiettante PIM PUM PAM!!!!
Si, ma di noia. Con la sua flemma e il carisma di un topo sai che allegria!

Ma anche no! A questo punto lo facessero condurre alla Blasi almeno lei un po le osse se l’è fatte.



16. Gbis ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 10:55

Meglio la Safroncik.
Belen mai.
La Palombelli è polvere e noia.



17. enzo ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 11:01

Assurdo. Fuori luogo, inadeguata , no sense per il tipo di programma.
Mediaset doverebbe rimettere ordine.
GF Marcuzzi
Isola Ventura



18. Nina ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 11:30

Della Palombelli apprezzo il fatto che, nonostante sia una privilegiata, sia stata una sinistroide e abbia frequentato ambienti radical chic, riesce ad empatizzare con la gente normale.



19. federico ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 12:17

Salvo per la D’URSO ti rispondo io:
Mi dispiace dubitare però come hai detto anche tu sono anni che Barbara dice quelle cose. è già questo fa pensare. Allora per
Nessun progetto è stato pensato (fino ad adesso) per lei. Anche se Barbara NELLE INTERVISTE dice il contrario. Stessa cosa dicasi per un suo ritorno nella Dottoressa Giò. (da quando è che dice che le sceneggiature sono pronte?) Secondo me non è vero niente o è una bugia buona dei vertici per “tenersela buona” ;)

poi oh sono pronto ad essere smentito.



20. Claudio75 ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 12:45

vorrei vedere la faccina di barbarella…



21. Giorgia ha scritto:

24 gennaio 2018 alle 15:56

Allora premesso che per me va bene tutto tranne Belen che non sopporto proprio,mi sarebbe piaciuta la Safroncik,avrei preferito la Ventura,però devo dire che l’idea della Palombelli mi spiazza e mi incuriosisce,perchè il programma prenderebbe tutta un’altra piega sia a livello di conduzione che di dinamiche all’interno della casa. Mi pare un’idea abbastanza sensata,almeno sarebbe una novità.



22. Charlotte ha scritto:

25 gennaio 2018 alle 15:51

penso che mettere la Palombelli alla conduzione del GF sia una idea insensata, ma perchè si seguita a tenere la Ventura in panchina quando sarebbe perfetta a tale conduzione, cosa ha fatto di grave alle alte sfere di Mediaset?



23. ZACHARY2002 ha scritto:

26 gennaio 2018 alle 02:27

Dimenticatevi che Mediaset affidi un programma a Simona Ventura l’unica persona che si è prodigata a suo favore è stata Maria De Filippi.
Mediaset si è legata al dito l’abbandono della Ventura dopo la conduzione di Scherzi a Parte (quella con Ventura – Teocoli – Boldi).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.