Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 12: VALERIO PINO QUERELA ALESSIA MARCUZZI

Redazione

di Redazione

11/11/2011 - 14:56

GRANDE FRATELLO 12: VALERIO PINO QUERELA ALESSIA MARCUZZI

Valerio Pino

Roma, 11 nov. (Adnkronos) – Valerio Pino sul piede di guerra. Il ballerino di ‘Amici’ ha infatti dato mandato al suo avvocato di “porre in essere le più opportune forme di tutela della sua persona” ritenendosi leso dalle affermazioni sul suo conto espresse nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello 12′, andata in onda lunedì scorso, chiedendo in sostanza una rettifica in diretta delle stesse e annunciando querela.

“Nella puntata andata in onda lunedì 7 novembre u.s. -specifica il legale, Fabrizio Pacileo, in una nota- alle ore 21.00 su Canale 5, venivano più volte direttamente attribuite al Sig. Valerio Pino, affermazioni riguardanti una presunta relazione sentimentale con il partecipante del programma Sig. Luca Di Tolla, da parte della conduttrice Sig.ra Alessia Marcuzzi”.

Nel corso della trasmissione veniva “a più riprese sostenuto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che il Sig. Valerio Pino fosse autore di quelle affermazioni -sostiene Pacileo- e fonte sicura di quanto sostenuto, con frasi del seguente tenore ‘Valerio Pino ha detto che ha avuto una storia con te, ‘prenditela con Valerio Pino’, ‘Valerio Pino fuori dice di aver avuto una storia con te e simili”.

Quando il concorrente Luca Di Tolla “incalzato dalla presentatrice -sottolinea l’avvocato del ballerino- esprimeva la propria opinione, negando l’esistenza di una presunta relazione sentimentale e concludendo con un ‘forse è Valerio Pino che cerca di sfruttare il momento per avere un vantaggio mediatico’, la Marcuzzi replicava con ‘aah.. volevo sentirti dire questo'”.

Pacileo ribadisce che “nessuna affermazione in tal senso è mai stata espressa dal Sig. Valerio Pino, non presente in studio né contattato in altro modo, al quale non veniva offerta possibilità di intervento in contraddittorio, né alcuna forma di replica”. Non avendo dunque, secondo il ragionamento del legale, mai detto Valerio Pino di avere avuto una storia con Luca Di Tolla, “neanche in precedenti occasioni”, l’affermazione “piu’ volte ripetuta dalla presentatrice risulta del tutto gratuita ed integra gli estremi della diffamazione, aggravata dall’utilizzo dello strumento televisivo di enorme portata”.

Pacileo anticipa dunque l’intenzione di procedere a sporgere querela. “L’inopinato comportamento posto in essere -tira le somme l’avvocato- oltre ad essere immediatamente oggetto di rettifica da parte della conduttrice con le stesse forme, in termini di rilevanza data utilizzate nell’azione lesiva, da attuarsi con pari modalità nella prossima trasmissione in onda lunedì 14 p.v., sarà tutelato con apposita querela, di imminente presentazione, oltre che con azione civile tesa al risarcimento dei danni morali, patrimoniali, professionali, d’immagine dalla stessa cagionati”.

Lascia un commento

25 commenti su "GRANDE FRATELLO 12: VALERIO PINO QUERELA ALESSIA MARCUZZI"

  1. Se la presunta relazione fosse stata con una ragazza non sarebbe successo nulla, forse non lo avrebbero nemmeno detto a Luca. Come al solito è passato il messaggio:"ti stanno accusando di essere gay". Per quanto riguarda la Marcuzzi dovrebbe riprendere in mano la sua dignità e abbandonare il carrozzone GF dall'anno prossimo.

  2. ammesso che non sia tutto programmato, a Pino je dice male: la rettifica se verrà fatta sarà in una delle puntate con il minore ascolto possibile dato che ci sta Fiore dall'altra parte...!! Il GF è alla frutta e a noi ci tocca il digestivo!

  3. Appunto l'ha diramata l'agenzia e poi si legge sui blog! Davide, con i tuoi potenti poteri non riesci a far scendere Pino dallo scooter?! :D lillina tu hai ragione ma il GF ormai è come Berlusconi, tutti i si lamentano e tutti dicono di non averlo votato quando parli con qualcuno, idem il GF, tutti si lamentano che fa schifo, ma la gente ne parla nel bene o nel male ma ne parla.

  4. luke hai ragione, simili schifezze di notizie lasciano il tempo che trovano ma chi se ne importa di questo tizio e delle sue inclinazioni amorose ecc. Spazzatura, solo spazzatura, qualcuno ritiene ancora che queste idiozie accendano l'interesse e la curiosità oltre a far pubblicità al tizio e al Gf, io penso che la maggior parte della gente ne ha una solfa... ma una solfa di queste storie........ uffaaaaaaaaaa

  5. Davide come al solito pensi sempre che tutto il mondo sia contro di te, io sinceramente mi sto stancando di dovermi giustificare. Io non ho scritto che notizie di questo genere si leggono solo su DM, ma che si leggono sui blog e che trovano il tempo che trovano, e cioè domani se ne saranno dimenticati tutti e per tutti intendo chi legge i blog perchè ad esempio mia madre che non sa neanche usare il PC stai tranquillo che questa notizia non la imparerà. Nina, Pino non fa solo foto nude, è questo blog che mette sempre foto nude dei protagonisti, uomini e donne che siano e di questo mi dovete dare ragione, però ora che ci penso non l'avete messa nel post di Giuliano Ferrara... :D

    1. luke: infatti non ti devi giustificare. Devo solo prendere atto delle inesattezze che scrivi. Tu hai detto che vengono riportate solo dai blog, e io ti ho risposto che il testo di questo pezzo e' un'agenzia. Amen.

  6. La Marcuzzi lunedì ne parlerà? Chissà... :D

  7. mi sembra che non faccia una piega.

  8. Complimenti per la foto del post... :P Cmq se quello da voi scritto fosse vero,sarebbe gravissimo...

  9. Beh, mi pare che ci sia differenza tra dare la notizia di un flirt e dire ad una persona che uno dice di esserci stato assieme.

  10. Oggi molti utenti hanno pranzato con pane e simpatia, vedo.