Ora in tendenza

GF9 PUNTATA BOMBA: INGRESSO DELLA SEXY LAURA, FEDERICA DENTRO O FUORI, MARCO A CONFRONTO CON LA SUA EX

di Luigi Miliucci

09/02/2009 - 18:00

GF9 PUNTATA BOMBA: INGRESSO DELLA SEXY LAURA, FEDERICA DENTRO O FUORI, MARCO A CONFRONTO CON LA SUA EX

Grande Fratello 9 (Marco e Vanessa) @ Davide Maggio .it

Grandi sorprese, questa sera, nella turbolenta casa del Grande Fratello!

Il quinto appuntamento prevede, infatti, come da noi anticipato, l’ingresso della bomba sexy Laura Drzewicka, concorrente tutto pepe che, ne siamo certi, saprà imprimere una forte scossa agli equilibri creatisi fra i reclusi di Cinecittà.

A proposito di equilibrio, o per meglio dire, di totale assenza di equilibrio, la nostra citofono guasto, alias Federica, conoscerà, questa sera in diretta, il suo destino. Dentro o fuori, dunque, per l’eccentrica concorrente romana protagonista, in settimana, di un’accesissima lite con il playboy Gianluca, culminata con il lancio di un bicchiere che, per poco, non sfigurava il viso dell’imprenditore partenopeo trapiantato a “ollivùd”. Gli autori del programma saranno, così, chiamati a emettere una spinosa sentenza, forse proprio un drastico provvedimento d’espulsione, come sollecitato dalla rivolta casalinga scoppiata immediatamente dopo che Federica si era dilettata in quella nuova e rivoluzionaria disciplina sportiva.

Non sarà, pertanto, come vociferato in settimana, l’ex ragazza di Marco a prendere nella casa il posto che fu della pasionaria Daniela. Ma proprio l’ex fiamma del bel calciatore, ancora così prepotentemente presente nei suoi pensieri, sarà chiamata, questa sera, dal Grande Fratello, a incontrare, a sorpresa, il portierone più bello d’Italia per un chiarimento che si annuncia già imperdibile e foriero d’importanti novità. Quale sarà, infatti, la reazione della volubile Vanessa? E quella del tormentato Marco che, proprio in queste ultime ore, sembrava aver iniziato a non essere più prigioniero di pressanti e invalicabili freni inibitori?

Nell’attesa di conoscere il nome della vittima del televoto, tra Siria, Vittorio e Marco, vi rinnoviamo l’appuntamento con la consueta cronaca della puntata del lunedì.

[Foto | US Endemol Italia]

Lascia un commento

11 commenti su "GF9 PUNTATA BOMBA: INGRESSO DELLA SEXY LAURA, FEDERICA DENTRO O FUORI, MARCO A CONFRONTO CON LA SUA EX"

  1. la violenza di Gianluca è molto più marcata di quella di Federica. Squalifica a tutti e due o a nessuno. Io, personalmente, se qualcuno si fosse permesso di darmi della sgualdrina, cosa che non è mai evidenziata nei filmati, gli avrei riformato i connotati, e sono una persona pacifica e priva di violenza. Per me il Grande Fratello finisce qui.

  2. Ma vogliamo parlare dell'ipocrisia di Siria, che se la rideva con Faderica a tavola, mentre Gerry parlava e non poteva vederle? Per quello Gianluca si è arabbiato e le ha dato della fallita... e lei invece di scusarsi ha lanciato il bicchiere... E da quando Siria in nomination, guarda caso, è diventata la migliore amica di Gerry... guarda tu il caso! Fuori! Marco sarebbe abbastanza inutile, dato che anche lui non fa che phonarsi e solo da quando è in nomination si è "concesso"... spero solo non esca Vittorio che è l'idolo della Gialappa's!

  3. Ecco io proprio non ammetto l'uso di queste ragazze, veri e propri "culi-sorridenti", che danno un'immagine sbagliatissima, forse peggio della violenza, (Federica e il suo bicchiere), perchè lasciano intravedere una certa disponibilità all'atto sessuale, subito estesa con la fantasia a TUTTE le donne: in un momento storico in cui non è eccessivo parlare di "emergenza stupri" proprio non si sentiva la mancanza di questa ennesima donnina ammiccante

  4. @Roby... speriamo che la grotta, magari corredata di qualche topolino e qualche grosso ragno, venga inaugurata stasera per accogliere Federica "l'isterica snobbona"... :-)

  5. scusate qualcumo mi sa dire che fine ha fatto la GROTTA????? nn doveva esserci una grotta???

  6. A ben pensarci, spero anch'io che Federica non esca... Al contrario mi auguro che venga messa automaticamente in nomination e poi rinchiusa da sola e per l'intera settimana in una sorta di tugurio completamente privo di tutte quelle comodità che lei ritiene fondamentali. Quando lunedì prossimo vedrà che il 90% del pubblico l'ha votata, forse comincerà ad abbassare le arie e a lavorare su se stessa e sui propri comportamenti. Qualcuno dovrebbe anche suggerirle di andare da un serio analista, ma tanto una volta fuori saranno solo "azzi" suoi... Ciao Luigì... ci aggiorniamo domani :-)

  7. Spero che Federica rimanga nella casa. Certo, per coerenza dovrebbero prendere un provvedimento, ma non così drastico da eliminarla. Siccome si parla della presenza di un tugurio, beh, potrebbe essere il momento giusto sia per farci vedere quest'ala sconosciuta della casa, sia per lasciare Federica un po' da sola, così magari avrebbe più tempo per riflettere su quanto accaduto.Comunque penso che tutta la vicenda sia stata leggermente gonfiata dal Gf in perfetto stile del sensazionalismo made in Paola Perego. Infatti anche Barbara oggi ha ripetuto che avranno fatto vedere la scena del lancio almeno 10 volte. Peccato però che ogni volta che l'ho vista, l'ho sempre vista dalla stessa identica inquadratura. Perché non ce la fanno vedere con l'inquadratura precedente, quando vediamo tutto il tavolo coi ragazzi attorno? Forse perché così capiremmo come questo bicchiere è passato a fianco di Gianluca, senza minimamente sfiorarlo. Ma pazienza, la drammatizzazione degli eventi la si fa da sempre.

  8. Ahahahahahah... quell' "ollivùd" è troppo spassoso, per non parlare della "rivoluzionaria disciplina sportiva" del lancio del bicchiere... In effetti si prospetta una "puntatona" quella di stasera... e gli ascolti saranno sicuramente da record. Quanto al gesto di Federica, ho letto che uno Studio Legale ha presentato un esposto all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e alla Polizia Postale, chiedendo di aprire un'inchiesta per "verificare la correttezza della produzione della trasmissione televisiva". A domani allora... :-)