Ora in tendenza

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli: «Se lava i piatti, anche Amedeo Goria diventa carino» – Video

di Roberto Mallò

14/09/2021 - 13:55

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli: «Se lava i piatti, anche Amedeo Goria diventa carino» – Video

Katia Ricciarelli - GFVIP
Katia Ricciarelli - GFVIP

Katia Ricciarelli è pronta a “cantarne” quattro ai suoi coinquilini. A poche ore dall’ingresso come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2021, la cantante lirica si sta infatti ritagliando tanto spazio all’interno del reality. Tra il serio e il faceto, ad esempio, la donna ha già fatto capire che, per una convivenza equilibrata, è necessario stabilire delle regole. Motivo per cui ha fatto presente agli uomini che anche a loro toccherà lavare i piatti. Un’esternazione a cui è seguita un’innocente battuta su Amedeo Goria.

A colazione, di fronte ad alcune coinquilini e ad Aldo Montano, la Ricciarelli ha infatti sottolineato:

Omuncoli, guardate che vi toccherà pure lavare i piatti“.

A quel punto, Katia ha colto un assist di Carmen Russo (“Ma poi un uomo è carino se lava i piatti“) per bersagliare bonariamente (e spontaneamente?) il “seduttore” Amedeo Goria:

Anche Amedeo diventa carino“.

Parole che hanno generato le risate delle presenti e una precisazione della donna:

No, io scherzo ragazze… E’ un uomo molto sexy“.

Una battuta accolta col sorriso da tutti, a cui sono seguite poi alcune nozioni di canto che la Ricciarelli ha voluto dare alle sue compagne di gioco. La discussione si è poi spostata sugli altri reality in onda sulle reti Mediaset. Di fronte alla domanda su una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, Katia è stata categorica, ammettendo che non accetterebbe mai di mostrarsi mezza nuda. Insomma, al GFVip, per ora c’è un clima tutto sommato sereno. Anche se l’atmosfera, inevitabilmente, prima o poi si surriscalderà.

Lascia un commento