Ora in tendenza

GF Vip, Francesco Monte disgustato dal bacio tra due donne: «A me fa schifo. Per me non è normale» – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/10/2018 - 16:21

GF Vip, Francesco Monte disgustato dal bacio tra due donne: «A me fa schifo. Per me non è normale» – Video

Francesco Monte - Grande Fratello Vip 2018
Francesco Monte - Grande Fratello Vip 2018

La notte bollente vissuta nel weekend al Grande Fratello Vip 2018 ha scatenato anche reazioni che fanno discutere: il bacio lesbo tra Martina Hamdy e Giulia Salemi per qualcuno è fuori da ogni logica. E’ Francesco Monte a condannare quanto successo tra le due concorrenti e, senza microfono, palesa il suo disappunto proprio a Giulia:

“Per come sono fatto io quelle robe per me non esistono sulla faccia della terra. Ma zero! Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del Nord (…) Quelle cose a me fanno schifo.

La Salemi, forse colpita dalle parole di Monte, chiede spiegazioni e lui non esita a darle:

“Vedere due donne che si baciano così con la lingua (…) a me fa schifo. Per me non è normale.

Frasi forti, che hanno scatenato un polverone e ora sull’ex naufrago pende l’accusa di omofobia. Tralasciando la ‘contrapposizione’ -chiamiamola così- nord/sud, sulla quale si potrebbe aprire un capitolo a parte, si fa una gran fatica a non condannare un pensiero come quello di Monte. E se pure si fosse deciso di sorvolare, ritenendolo uno scivolone dettato da una sorta di disappunto nel vedere una ragazza che gli piace (o che vogliono che gli piaccia!), in questo caso Giulia, baciare un’altra persona, i tentativi sarebbero stati vani. Il giorno successivo, infatti, il concorrente ribadisce con chiarezza il suo concetto:

“Ieri mi sono infastidito con lei (Giulia Salemi, ndDM) per sto fatto. Ho detto ‘io non ho un’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne‘. Io sono rimasto scioccato”

ammette parlando con Martina. E quando Silvia Provvedi lo invita ad una maggiore apertura mentale (“Open your mind”, gli dice), lui non ne vuole affatto sapere:

“No, su alcune cose no, non l’aprirò mai (…) E’ come se avessi visto te con un’altra ragazza, mi fa strano (…) Apertura fino a un certo punto, secondo me”.

Lascia un commento

25 commenti su "GF Vip, Francesco Monte disgustato dal bacio tra due donne: «A me fa schifo. Per me non è normale» – Video"

  1. E via,con un'altra storia costruita a tavolino per stasera..

  2. Roxy ma perchè tutto sto veleno? Le persone "normali" non esistono, semplicemente esistono persone... e che c...

  3. CuginoSfigato dice:

    Scusate ma io ho visto un pò la cosa nel live, lui non si riferiva a due donne che stanno insieme come coppia, si riferiva al fatto che vedere due amiche come Giulia e Martina che fanno una roba del genere gli dà fastidio. Francamente se la mia donna si mettesse a dare spettacolo in pubblico in quel modo darebbe fastidio anche a me, e non credo di essere omofobo per questo. E anche a me questo circo di gente che ad ogni occasione infila la lingua in bocca a qualcuno a caso non sembra proprio un bello spettacolo. Se poi essere evoluti e moderni significa questo, non sarò nè moderno nè evoluto, che volete che vi dica. Resta il grande punto interrogativo del perchè questi due continuino a tenere in vita una pseudostoria quando è evidente che in comune non hanno assolutamente niente, e che a Monte la Salemi piace quanto l tende del salotto (non che gli dia torto).

  4. So che sono fuori dal coro, ma a me Monte è piaciuto. Prima di tutto perchè non è ipocrita. E poi già l'anno scorso ci hanno ammorbato con questa storia che tutti si dovevano baciare sulla bocca con tutti, quest'anno poi è il delirio, lingue in bocca di continuo, tutti con tutti, e 'ndo cojo cojo .... Ma che schifo, abbiate pazienza. Quello della Salemi è stato solo evitabilissimo esibizionismo, forse si aspettava che lui sbavasse, e ben le sta che non sia successo.

  5. Francesso Fogne tu e tuoi protettori televisivi fate veramente schifo!

  6. Finalmente una voce fuori dal coro di questo political-correttume sinistro. Ci sperava proprio, Piertonto Renzusconi, di veicolare nel circo(lo) mediatico di oggi la propaganda omosex, forse con l'idea di portare voti a Babbo Silvio Lumaconi, ma negli studi Mediagay non hanno proprio capito che il mondo e le persone normali vanno da un'altra parte, per fortuna.

  7. Una vergogna e direi che non e' questione di essere del Sud o del Nord, ma semplicemente di avere cervello o esserne esente e il ragazzo ne e' esente.Direi che questa si è omofobia e quindi stasera Monte fuori dal G.F.

  8. Mi chiedo questo dove ha vissuto finora. Uno che frequenta locali e il mondo dello spettacolo può essere così tarato? Se ne rimanesse al suo paesello, al “riparo” dalle lesbiche cattivone contro natura.

  9. Vattelalbicocca dice:

    Evviva il lesbogate! Disse nessuno.

  10. Chiariamo subito un concetto: certe convinzioni non sono da "uomini del sud", ma da persone ignoranti. Parlo da uomo del nord, ma spero che anche i meridionali si facciano sentire e chiariscano che non si sentono rappresentati da questo ragazzo. Mi auguro che Monte sia chiamato stasera a prendersi la responsabilità delle proprie dichiarazioni, tanto l'anno prossimo Signorini e Parpiglia lo infileranno nel cast di un altro reality ed avrà modo di ripulirsi nuovamente l'immagine!