Ora in tendenza
MARIA DE FILIPPI TRA RISONANZA AL CERVELLO E CALAZIO ALL’OCCHIO SINISTRO. SE MI VEDRETE CON GLI OCCHIALI SCURI CAPIRETE
di Marco Leardi
02/02/2013 - 20:47

Maria De Filippi risponde a chi aveva sospettato che anche lei fosse ricorsa alla chirurgia estetica per uno di quei “ritocchini” tanto cari ai vip. Dicerie, pettegolezzi che si erano rincorsi a vuoto nelle ultime settimane e culminati questo pomeriggio, nella tradizionale puntata del sabato di Amici. La conduttrice di Canale5 ha messo così a tacere quelle voci scrivendo con toni particolarmente sinceri ai fan della pagina Facebook del suo talent show. Una replica, la sua, simile ad una confessione a cuore aperto.
“Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno. C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria. L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene) l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci così ero certa di non essere in una cassa da morto“
ha scritto Maria, rivelando senza timore una sua paura e smentendo di essersi “tirata” dal chirurgo, come qualcuno aveva affermato.
“Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro ossia un deposito di colesterolo perché produco colesterolo a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre) Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi. A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di San Remo perché Got talent non va in onda e sono 5 giorni di punti e per UD me la cavo registrando). Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema. In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi però l’anestesia è locale e quindi mi sento di poter controllare cosa succede in sala operatoria”.
Parole esplicite, spiegazioni non dovute, che però la De Filippi si è sentita in dovere di porgere al suo pubblico e a quanti avevano messo in circolazione delle indiscrezioni prive di fondamento. Soffermandosi poi sull’aspetto della chirurgia estetica, la conduttrice ha aggiunto:
“Per quanto riguarda la chirurgia estetica: quest’anno ho fatto iniezioni di vitamina sul collo ma non so se lo avete notate perché non si vede. Ho fatto anche 4 sedute di rediofrequenza. Per le gambe l’anno scorso ho fatto la carbossiterapia. Gioco a tennis 4 volte a settimana e una volta faccio ginnastica ma senza pesi. Mi piacciono anche le faccette sui denti per togliere le macchie. Ho chiesto al mio dentista ma mi ha spiegato che è una cazzata perché ti limano i denti e poi ti saltano come lo smalto sulle unghie. E’ come la tinta: una condanna a vita. Però prima o poi lo convincerò”
Maria è infine ritornata a “confidarsi” in merito alla sua vista e al fatto che da qualche tempo sia stata costretta ad indossare degli occhiali.
“Sono ipermetrope e secondo l’oculista devo metterli tutti i giorni dopo le 17 ma se mi sveglio con il mal di testa non devo sforzare la vista e metterli subito. A volte cerco di non metterli, perché mi rendo conto che più li metto e più ne ho bisogno (…) vi terrò aggiornati sul mio calazio ma mi vedrete anche in onda perché magari avrò gli occhiali scuri e capirete perché. Ah dimenticavo gli zigomi… forse sono solo ingrassata.. mi metto a dieta!”
Alla faccia della chirurgia estetica e dei ritocchini: una Maria De Filippi così al naturale, forse, non la si era mai vista!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
14 commenti su "MARIA DE FILIPPI TRA RISONANZA AL CERVELLO E CALAZIO ALL’OCCHIO SINISTRO. SE MI VEDRETE CON GLI OCCHIALI SCURI CAPIRETE"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Valerio Scanu VS Amici: «Se non entri nelle grazie giuste, sei finito. Maria Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina»
MARIA DE FILIPPI A VERISSIMO: FARE UNA TRASMISSIONE CON MAURIZIO MI METTEREBBE ANSIA
MARIA DE FILIPPI TRA RISONANZA AL CERVELLO E CALAZIO ALL’OCCHIO SINISTRO. SE MI VEDRETE CON GLI OCCHIALI SCURI CAPIRETE
gè95 dice:
osservatore che c'è da capire ? a scritto quello che voleva scrivere grande mariaaaaaa
giudy dice:
La verità è che l'hanno rifatta male e a breve dovrà tornare in sala operatoria per correggere il danno evidente. P.s: non ingrassano solo gli zigomi, smettiamola con le stupidaggini. Infine, se ha avuto dei problemi col cervello quello mi dispiace molto.
osservatore dice:
Ma dire semplicemente che aveva un problema all'occhio sinistro....? Non capisco tutte quelle divagazioni
giovanni dice:
grazie Maria per la sincerità. Un'ultima curiosità....ci vai regolarmente a ca*are o prendi il bifidus?
adele dice:
Giorgione vuol dire uomini e donne
adele dice:
Al posto di registrare con gli occhiali da sole può anche non lavorare qualche giorno!!
Giorgione dice:
Che significa UD? Scusate l'ingnoranza...
Elena dice:
A me sembra "strano" il modo in cui è stata scritto tutto questo discorso. Maria De Filippi può piacere o no, ma la sua proprietà di linguaggio è decisamente superiore alla grammatica che appare in quelle parole...
lu85 dice:
ahah Mister penso che voglia dire che dopo un po' che sforzi gli occhi senza occhiali, ad un certo punto le debba mettere. Comunque grande, che donna!
MisterGrr dice:
"Sono ipermetrope e devo mettere gli occhiali dopo le 17" O_o MA CHE VOR' DI?????