Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ HOT: SPUNTA IL VIDEO HARD (ANCHE) CON STEFANO DE MARTINO?
di Mario Manca
27/03/2013 - 16:59

Così come il panettiere sforna una pagnotta dopo l’altra alle prime luci dell’alba e la parrucchiera i più succulenti gossip dello star system televisivo alle sue ignare clienti, Belen Rodriguez – stando ai pettegolezzi di web e carta stampata – sembrerebbe sfornare un nugolo forsennato di video a luci rosse che la ritrarrebbero in atteggiamenti intimi con questo o quel fidanzato. A lanciare la bomba è nuovamente Selvaggia Lucarelli che, dal suo account Twitter, tuona come segue:
“Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza”.
Selvaggia, dopo aver anticipato lo scorso anno via Facebook un’altra disavventura hot di Belen al centro di numerosi click e polemiche, non si dà pace e, come il più impertinente e ingegnoso Detective Conan, è pronta a scoprire la verità intorno all’annosa questione. Servizi e inchieste come quelle tramandate da Le Iene, che raccomandano di guardarsi bene dai programmatori e assistenti informatici al momento della riparazione del proprio pc, sembrerebbero essere sfuggiti a Belen e al suo Stefano, ormai impegnatissimi nei preparativi del loro nuovo mestiere di genitori.
Ma sarà vero? E’ possibile che la soubrette argentina non riesca a fare a meno di quell’impertinente spia rossa accesa al momento della copulazione con il suo lui? Non abbiamo una risposta e speriamo si tratti di un pesce d’aprile in anticipo, consci che la “minaccia” di un nuovo video hot di Belen è solo un altro capitolo di una commedia che, di video in video, si fa sempre più ricca e controversa e che, col tempo, potrebbe non fare più notizia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
25 commenti su "BELEN RODRIGUEZ HOT: SPUNTA IL VIDEO HARD (ANCHE) CON STEFANO DE MARTINO?"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
BELEN HA PARTORITO: E’ NATO SANTIAGO DE MARTINO
BELEN RODRIGUEZ HOT: SPUNTA IL VIDEO HARD (ANCHE) CON STEFANO DE MARTINO?
BELEN RODRIGUEZ DIMESSA DALL’OSPEDALE. NON CONDURRA’ LA SEMIFINALE DI ITALIA’S GOT TALENT
Nina dice:
Luigi: diciamo beato quel bambino che avrà dei genitori che comunque gli permetteranno di sviluppare la propria personalità, a prescindere che sia figlio di Belen o di Pinco Pallino. E, comunque, tutte quelle cose materiali che elenchi e poi, non si può sentire, le maestre che vogliono conoscere la madre! Hai scritto delle cose orribili.
Luigi dice:
@Nina allora diciamo beato il figlio del cassaintegrato sbattuto fuori dalla fabbrica a 45 anni senza prospettiva per il futuro, che avrà tanti giocattoli, tanti vestiti e tanti amici con cui giocare. C'è una misura in tutte le cose. Dire "povero" al figlio di Belen semplicemente perché è uscito illegalmente un video hard privato mi sembra esagerato.
Nina dice:
Luigi: bella roba quella lì, non lo invidio proprio povero. Spero per lui che non sia come dici tu.
GIO65 dice:
SECONDO ME STA QUI E' RACCOMANDATA DA BERLU SENNO' QUANDO MAI TUTTI NE AVREBBERO FATTO UN'ICONA? E' VOMITEVOLE IN TUTTI I SENSI...POI E' OVVIO OGNUNO MISURA CON IL SUO METRO!!!!
thedarknight dice:
Nulla di male se loro vogliono riprendere determinati momenti della loro vita privata, ma vorrei che avessero un po' di intelligenza e prudenza. Non credo che il bambino sarà sfortunato ad essere figlio di lei che non è né una ladra né una criminale. Mi fa specie Selvaggia Lucarelli che non perde tempo a dare queste notizie : dov'è finita la solidarietà femminile? Sono d'accordo con un dirigente mediaset che definì la Lucarelli un'idiota.