Ora in tendenza
L’allarme rapimenti a Fuori dal Coro
Spazio anche al caso di un immigrato irregolare che, a Cascina Colombara, minaccia quotidianamente di togliere la vita a una residente. Ecco le anticipazioni del 22 febbraio 2026
di Algert Myrtja
22/02/2026 - 21:13
Mario Giordano torna questa sera, domenica 22 febbraio, con un nuovo appuntamento di Fuori dal Coro, il programma di approfondimento della prima serata di Rete 4.
Anticipazioni del 22 febbraio 2026
Nel nuovo appuntamento si parlerà dell’allarme rapimenti: negli ultimi giorni, in Italia, tre bambini hanno rischiato di essere strappati ai propri genitori, costringendo il Paese a fare i conti con un senso di sicurezza sempre più precario.
A seguire, Giordano tornerà sul caso di Mustafa, l’immigrato irregolare che, a Cascina Colombara, nella provincia di Saronno, minaccia quotidianamente di togliere la vita a una residente.
Infine, spazio all’omicidio di Quentin Deranque, studente di 23 anni a Lione, ucciso a pugni e calci da un gruppo di attivisti della sinistra francese, vicini al partito di Jean-Luc Mélenchon.