Ora in tendenza
A Fuori dal Coro prosegue l’inchiesta sulle spose bambine
Spazio a una nuova pagina sul sistema di prenotazioni fittizie di alcune ASL del Sud Italia e un reportage dal bosco di Rogoredo. Ecco le anticipazioni del 1° febbraio 2026
di Algert Myrtja
01/02/2026 - 20:45
Mario Giordano torna questa sera, domenica 1º febbraio, con un nuovo appuntamento di Fuori dal Coro, il programma di approfondimento della prima serata di Rete 4.
Anticipazioni del 1º febbraio 2026
Stasera Giordano prosegue l’inchiesta sulle spose bambine in Italia, con focus sulla città di Brescia, dove i matrimoni coatti all’interno della comunità islamica sembrano essere la normalità.
A seguire, in esclusiva, la reazione del ministro Orazio Schillaci che, ai microfoni di Fuori dal Coro, spiega di aver chiesto l’intervento dei NAS per dirimere il sistema di prenotazioni fittizie, messo a punto da alcune ASL del Sud Italia e denunciato dalla trasmissione.
Infine, un reportage da Milano, dove la morte dello spacciatore a Rogoredo ha generato, tra le forze dell’ordine locali, frustrazione e malcontento.