Ora in tendenza
TOP DJ 2016: AUDIZIONI AL VIA. NEL CAST ANCHE TOMMY VEE E FABIOLA DI RADIO 105
di Fabio Fabbretti
04/03/2016 - 12:45

La terza edizione di Top DJ, l’unico talent dedicato al mondo degli aspiranti dj e dj producer, entra nel vivo con la fase delle Audizioni, dalle quali usciranno i 10 concorrenti ufficiali, che saranno poi i protagonisti del programma vero e proprio, in onda a maggio su Italia 1.
Top DJ 2016: Tommy Vee e Fabiola nel cast
Questa terza edizione di Top DJ, la prima targata Italia 1 dopo le due passate su SkyUno, ha archiviato con un discreto successo i casting online, attraverso i quali sono stati selezioni 2.815 iscritti. Da questi, un team di esperti ne ha individuati 700, protagonisti ora delle Audizioni di Milano, dove entra in gioco la giuria di Top DJ 2016 che, come vi abbiamo annunciato in anteprima, è composta da David Morales, Gue Pequeño e Syria.
Ai tre giudici spetta la scelta decisiva, ovvero scovare tra i 700 talenti i 10 migliori aspiranti dj e dj producer, pronti a creare e mixare musica infiammando il dancefloor e animando Top DJ 2016, che verrà trasmesso su Italia 1 da maggio.
Del cast del programma farà parte anche l’ex gieffino Tommaso Vianello, noto ai più come Tommy Vee, dj e produttore discografico italiano. Lui sarà il coach, chiamato a supportare e consigliare i 10 concorrenti durante il loro percorso. Ci sarà, inoltre, anche Fabiola di Radio 105, che è la radio ufficiale di Top DJ 2016. La speaker, dall’interno del club del programma, racconterà l’atmosfera e tutti gli snodi della gara.




