25
febbraio

BOOM! GUE PEQUENO, SYRIA E DAVID MORALES GIUDICI DI TOP DJ 2016

Gue Pequeno

Che Top DJ cambi ‘casa’ è cosa nota. Che lo show, con il passaggio da Skyuno a Italia 1, veda una sostituzione totale dei guidici del programma, altrettanto! Ma chi comporrà il trio giudicante che aprirà o chiuderà le porte al mondo del clubbing per gli aspiranti disk jockey? Possiamo annunciarvi in anteprima che i loro nomi rispondono a quelli di Gue Pequeno, Syria e David Morales.

Ad esprimere il loro insindacabile parere sui concorrenti di Top DJ saranno, dunque, il rapper Gue Pequeno, la cantante Syria e il dj statunitense David Morales. Si tratta quindi di personaggi provenienti dal mondo della musica e della discografia, nomi di richiamo per il pubblico generalista di Italia1. La voce dei Club Dogo, ora al debutto in un talent show nel ruolo di giudice, lavora anche come produttore discografico e si esibisce in dj set presi d’assalto dai fan del genere.

Ad affiancarlo ci sarà la cantante Cecilia Cipressi, in arte Syria, che nel 2014 ha pubblicato il decimo album in studio della sua carriera. Di recente si è esibita con Laura Pausini e ha collaborato con Max Pezzali (che a sua volta siede nella giuria di The Voice). E’ sposata con il produttore discografico Pierpaolo Peroni.

Syria sarà l’unica presenza femminile della nuova giuria di Top DJ. Oltre alla cantante e a Gue Pequeno, infatti, tra i giudici ci sarà anche il noto dj e produttore di house music americano David Morales (nome già trapelato su TvZoom). Classe 1961, ha suonato nei club più prestigiosi del mondo ed ha animato i party più esclusivi di New York. Nel 1998 ha vinto un Grammy come miglior remixer.

Su Italia1, i tre giudici annunciati sostituiranno Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana, che avevano preso parte alla seconda edizione del talent show, trasmessa da SkyUno. Fino a domani, 26 febbraio, gli aspiranti concorrenti potranno inviare la loro candidatura online. Poi la selezione spetterà al team di Top DJ, in vista della messa in onda della gara che avverrà in primavera su Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Syria
SYRIA A DM: TOP DJ SU ITALIA1 BRILLA DI PIU’. RIPROVERO’ CON SANREMO! (VIDEO)


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! GUE PEQUENO, SYRIA E DAVID MORALES GIUDICI DI TOP DJ 2016
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

3 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

25 febbraio 2016 alle 13:16

Io speravo che essendo radio 105 la radio ufficiale del programma un giudice sia stato qualcuno proveniente da quell’emittente, tipo: Pippo Palmieri, Dj Spyne o Wender. Ma va beh ;)



2. lorenzo ha scritto:

25 febbraio 2016 alle 18:36

Ma il programma sarà trasmesso in prima o seconda serata?



3. Enrico ha scritto:

27 febbraio 2016 alle 12:54

Pierpaolo Peroni, ideatore e autore del programma, è il marito di Syria… guarda un po’



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.