Ora in tendenza
Forbidden Fruit, ecco chi è il figlio ‘segreto’ di Ender e Kaya
Tutto sul 'colpo di scena' andato in onda nella puntata odierna della dizi di Canale 5
di Roberto Mallò
04/01/2026 - 17:01
Forbidden Fruit: ecco chi è il figlio segreto di Ender e Kaya

Come le puntate già trasmesse hanno mostrato, tutto ha preso il via quando Kaya ha avuto il sospetto di poter essere il padre del giovane Erim (İlber Uygar Kaboğlu), data la sua relazione passata con Ender. Proprio per questo, l’imprenditore ha effettuato in gran segreto un test del DNA, che però è risultato negativo. Venuta a conoscenza di tutto per caso, durante una visita nella sua camera d’albergo per riconciliarsi con lui, Ender si è scagliata contro Kaya e gli ha intimato di non intromettersi mai più nella sua vita, visto che già gli aveva giurato che Erim fosse figlio di Halit (Talat Bulut) e non suo.
Lasciato l’albergo, Ender è quindi salita in lacrime su un taxi, dove ha rivissuto – tramite un flashback – il momento in cui, circa vent’anni prima, ha dato in adozione un bambino, che non era Erim, subito dopo averlo dato alla luce. Una rivelazione che farà da apripista all’ingresso del giovane Yiğit, il figlio naturale di Ender e Kaya, ignaro della sua esistenza, cresciuto lontano dalla sua famiglia. Un personaggio che avrà il volto di Doğaç Yıldız.
In scena già dai prossimi giorni, Yiğit deciderà di cercare la madre appena scoprirà le sue vere origini. Cresciuto alla mercè di un padre violento, che l’ha sempre maltrattato, il ragazzo vorrà vendicarsi di Ender, rea di averlo abbandonato, motivo per il quale si farà assumere alla Argun Holding ed entrerà in contatto proprio con Kaya, che ovviamente ignorerà di essere di fronte a suo figlio. Un particolare che, inizialmente, resterà segreto anche allo stesso Yiğit, visto che grazie ad una serie di deduzioni sbagliate crederà che suo padre sia Halit.
Un innesto nelle storyline che diventerà il fulcro principale della terza stagione di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 tra qualche settimana. Oltre ad introdursi pian piano nella vita di Ender e del fratello minore Erim, mantenendo segreta la sua identità, Yiğit entrerà presto in contatto con la zia Şahika Ekinci (Nesrin Cavadzade), volto ancora inedito in Italia. Quando scoprirà che il ragazzo è il figlio segreto di Ender e di Kaya, Şahika convertirà Yiğit nella sua “marionetta personale” all’interno di un piano per sposare ad ogni costo il ricchissimo Halit, già sposato con Yildiz (Eda Ece).
Macchinazioni su macchinazioni che troveranno però un problema quando Yiğit comincerà a provare dei sentimenti per Lila (Buçe Buse Kahraman), la figlia di Halit. Una svolta che, irrimediabilmente, finirà anche per avvicinare Yiğit a Ender, nonostante le varie bugie che Şahika gli avrà raccontato.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Forbidden Fruit, ecco chi è il figlio ‘segreto’ di Ender e Kaya
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio 2026: Erim viene ferito da Mustafa
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 28 dicembre 2025 al 3 gennaio 2026: continuano le tensioni tra Ender e Kaya