Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio 2026: Erim viene ferito da Mustafa

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

03/01/2026 - 14:25

Erim - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Grosso pericolo per Erim Argun nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. Il ragazzino viene infatti ferito accidentalmente con un colpo di pistola da Mustafa, il padre di Yildiz, e viene portato d’urgenza in ospedale, dove viene sottoposto ad un’operazione. Un evento che incrina ancora di più il rapporto matrimoniale sempre più in bilico tra Yildiz e Halit.

La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 la domenica alle 14.30, il lunedì e da mercoledì e venerdì alle 14.15, giovedì sera in prime time e il sabato alle 14.45. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity. La soap non verrà trasmessa il giorno dell’Epifania.

Forbidden Fruit, anticipazioni da domenica 4 a sabato 10 gennaio 2026

Domenica 4 gennaio 2026: Zeynep e Alihan si sposano

Yildiz porta Zeynep a casa di Alihan con una scusa. Zeynep è convinta che stiano attraversando una crisi di coppia, ma non sa che è tutta una messinscena di Alihan, che ha organizzato il loro matrimonio in gran segreto. Zeynep si ritrova così al ricevimento a sorpresa del suo matrimonio. Dopo la festa, Caner e Zehra trascorrono la notte insieme in un hotel, ma si promettono di mantenere un rapporto di amicizia.

Lascia un commento