Ora in tendenza
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio 2026: Erim viene ferito da Mustafa
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
03/01/2026 - 14:25

Grosso pericolo per Erim Argun nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. Il ragazzino viene infatti ferito accidentalmente con un colpo di pistola da Mustafa, il padre di Yildiz, e viene portato d’urgenza in ospedale, dove viene sottoposto ad un’operazione. Un evento che incrina ancora di più il rapporto matrimoniale sempre più in bilico tra Yildiz e Halit.
La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 la domenica alle 14.30, il lunedì e da mercoledì e venerdì alle 14.15, giovedì sera in prime time e il sabato alle 14.45. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity. La soap non verrà trasmessa il giorno dell’Epifania.
Forbidden Fruit, anticipazioni da domenica 4 a sabato 10 gennaio 2026
Domenica 4 gennaio 2026: Zeynep e Alihan si sposano
Yildiz porta Zeynep a casa di Alihan con una scusa. Zeynep è convinta che stiano attraversando una crisi di coppia, ma non sa che è tutta una messinscena di Alihan, che ha organizzato il loro matrimonio in gran segreto. Zeynep si ritrova così al ricevimento a sorpresa del suo matrimonio. Dopo la festa, Caner e Zehra trascorrono la notte insieme in un hotel, ma si promettono di mantenere un rapporto di amicizia.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 4 al 10 gennaio 2026: Erim viene ferito da Mustafa
Forbidden Fruit, anticipazioni dal 28 dicembre 2025 al 3 gennaio 2026: continuano le tensioni tra Ender e Kaya
Forbidden Fruit conquista la prima serata