Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 10 al 14 novembre 2025: Yildiz costretta a convivere con Kemal e Zehra

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

07/11/2025 - 14:00

Kemal e Yildiz - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Ogni sforzo di Yildiz Yilmaz di allontanare dalla sua vita l’ex marito Kemal Karaca si rivelerà del tutto vano. Nel corso delle prossime puntate di Forbidden Fruit, la donna resta infatti sorpresa quando Kemal e la nuova moglie Zehra annunciano ad Halit che intendono trattenersi a villa Argun finché la loro casa non sarà completamente ristrutturata. Ciò dà il via ad una convivenza forzata che proprio non piace a Yildiz.

La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 novembre 2025

Lunedì 10 novembre 2025: Caner furioso con Ender

Ender ha un’accesa discussione con Caner, che è infuriato con lei perché crede che sia la responsabile del licenziamento di Emir. La donna scopre che in realtà è stata Yildiz ad incastrarla. Ender prova a rintracciare Gulden per discolparsi, ma scopre che Yildiz l’ha fatta sparire. Racconta ciò che ha scoperto a Caner, ma è comunque costretta a chiedere pubblicamente scusa a Emir per riconquistare l’affetto del fratello. Yildiz prova ad emulare Ender chiedendo pubblicamente scusa a Zeynep, ma non ottiene il risultato sperato. Zeynep accetterà le sue scuse solo dopo che sua sorella avrà parlato con Hakan convincendolo a perdonare Irem.

Lascia un commento