Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 3 al 7 novembre 2025: Emir licenziato da Alihan

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

31/10/2025 - 14:00

Emir - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Guai in vista per Emir Yüksel nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. Il ragazzo viene infatti accusato di furto da Gulden; Alihan, a quel punto, non può far altro che licenziarlo. Tutto ciò è frutto però di un piano di Yildiz per liberarsi della scomoda Ender. Non a caso, appena viene contattata da Zeynep, Gulden segue alla lettera gli ordini di Yildiz e accusa Ender di averla ingaggiata per mettere in difficoltà Emir. Una rivelazione che manda in crisi Caner.

La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.20. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2025

Lunedì 3 novembre 2025: Zeynep chiude i ponti con Yildiz

Irem, in preda all’ira, accusa Yildiz di averle mentito tradendola per il suo tornaconto. Zeynep si assume le colpe della sorella per proteggerla. Più tardi, Irem le racconterà che Yildiz si è alleata con la sua acerrima nemica Ender pur di riconquistare Kemal. Yildiz cerca di spiegare le sue ragioni a Zeynep, ma questa volta, sua sorella le rivolge parole durissime, non concedendole il perdono.

Lascia un commento