Ora in tendenza
Sanremo 2022: questa sera si chiude con il DietroFestival
di Stefania Stefanelli
06/02/2022 - 16:03

Se non ne avete avuto abbastanza del Festival di Sanremo 2022, per voi c’è ancora qualcosa da vedere e scoprire su quanto avvenuto al Teatro Ariston dal 1 al 5 febbraio e sarà trasmesso nell’appuntamento speciale con il DietroFestival, previsto per oggi alle 20.35 su Rai1.
Nella fascia oraria che da circa una settimana è stata occupata da PrimaFestival – che per la prima volta quest’anno si è collegato in diretta dal backstage – arriva il DietroFestival: cinquanta minuti circa di video e dichiarazioni per raccontare tutti i retroscena della 72° edizione del Festival della Canzone Italiana, con un linguaggio moderno e quanto più possibile accattivante.
Un prodotto che chiude di fatto la settimana sanremese e che è stato già sperimentato nel 2020 (con un risultato del 22.9% di share e 6.125.000 spettatori) e lo scorso anno (20.2% – 5.501.000 spettatori).
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
GFVip, Barù stronca le canzoni di Sanremo: «Mi volevo sparare una fucilata nei cogli0ni. A Noemi devono tagliare le corde vocali»
Sanremo 2022: la vittoria “annunciata” dai social di Mahmood e Blanco. Tutti i dati
Sanremo 2022: tutte le votazioni e le classifiche. Televoto fatale (nella prima fase) per La Rappresentante di Lista, Mahmood e Blanco dominano (tranne per le Cover), Elisa quarta in finale