Ora in tendenza
Sanremo 2018, Ornella Vanoni ‘ci prova’ con Favino: «Sei bravo, bello e simpatico» – Video
di Marco Leardi
11/02/2018 - 00:58

Ornella Vanoni ‘ci prova’ con Pierfrancesco Favino al teatro Ariston. Scena imperdibile al Festival di Sanremo 2018: prima di abbandonare il palco, al termine della propria esibizione con Pacifico e Bungaro, l’83enne cantante milanese si è intrattenuta con il conduttore della kermesse, che le consegnava il tradizionale bouquet fiorito. Sguardi d’intesa e risatine con il ‘Banderas italiano’, al quale Ornellona ha sussurrato poi una serie di complimenti.
Onellona flirta con #Favino: “Sei bello e bravo…” #Sanremo2018 #Sanremo18 #OrnellaVanoni pic.twitter.com/oJaQO9gSi2
— giovanni mercadante (@giuvannuzzo) 10 febbraio 2018
Che la cantante subisse il fascino del tenebroso attore lo si era intuito anche nelle precedenti serate. Ma, nella finalissima, lo si è anche visto ed udito. Dapprima, infatti, la Vanoni ha preso la mano del conduttore che le si era avvicinato e gli ha bisbigliato qualcosa, lasciandosi poi andare ad una risata.
E dopo il baciamano di Favino, a microfoni ancora aperti, la cantante ha rivolto il proprio apprezzamento all’attore romano:
“Favino sei bravo, sei bello e simpatico!“
Un siparietto che ha destato l’attenzione di molti telespettatori e che a tratti ricordava l’Ornella Vanoni parodistica, quella imitata da Virginia Raffaele e sempre pronta ad approcciare il proprio interlocutore con la domande della domande: “ma abbiamo fatto l’amore, io e te?“. In realtà, quelli pronunciati sul palco dell’Ariston erano solo complimenti spassionati: la fantasia e le ironie del pubblico hanno fatto il resto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
RoXy dice:
Vedo che alla fine Angela Favolosa Cubista è arrivata al Festival...