Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2016: LAURA CHIATTI CI SARA’

di Giovanni Rossi

08/01/2016 - 11:59

FESTIVAL DI SANREMO 2016: LAURA CHIATTI CI SARA’

laura chiatti festival di Sanremo 2016
Laura Chiatti

Laura Chiatti sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo 2016. Non c’è ancora l’ufficialità ma siamo già in grado di confermare la sua presenza sul palco dell’Ariston in compagnia del conduttore toscano, di Virginia Raffaele (tutte le info qui) e di un valletto uomo (tutte le info qui). La sua, tuttavia, non sarà una presenza fissa. Ecco perchè…

Il suo nome sarà svelato alla stampa martedì 12 gennaio, durante la tradizionale conferenza nella quale Carlo Conti presenterà il suo secondo Festival. In questi giorni circolano voci sempre più insistenti – che ci risultano più che fondate – che vogliono l’attrice in dolce attesa. La Chiatti è già mamma di Enea, nato lo scorso 22 gennaio dalla sua relazione con Marco Bocci. Proprio la gravidanza sembrerebbe la ragione principale per cui Laura ha rifiutato un impegno più “continuativo” con la kermesse.

La bionda attrice, al cinema con Il Professore Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni, nei giorni scorsi aveva tuttavia diffuso una nota tramite il suo ufficio stampa nella quale raccontava che: “Al contrario di quanto riportato da vari media nelle ultime settimane non c’è stata alcuna trattativa con gli organizzatori del Festival di Sanremo”.  Per lei non si tratterebbe di un vero e proprio debutto sul palco dell’Ariston: l’abbiamo già vista in veste di ospite nel 2013, quando durante la terza serata duettò con Al Bano sulle note di “Felicità”.

L’anno successivo accompagnò a Sanremo Marco Bocci (ospite in veste di “proclamatore”): proprio in occasione della kermesse i due furono paparazzati nei primi mesi della loro relazione.

FESTIVAL DI SANREMO 2016 – L’ELENCO COMPLETO DEI BIG

FESTIVAL DI SANREMO 2016 – I TROMBATI

Lascia un commento

6 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2016: LAURA CHIATTI CI SARA’"

  1. Ci sarà Cristina Chiabotto

  2. La Chiatti non è proprio il top della simpatia... Conti poteva fare di meglio. Io avrei scelto solo Virginia Raffaele come valletta e le avrei affiancato due valletti uomini. Insomma, basta co ste belle che non ballano uffffff

  3. Sicuramente ha appeal, buca il video e in tv ci sta bene. Peccato a me non sia simpatica e non la trovo neppure un'attrice talentuosa. Vedremo. Cmq con la Raffaele può funzionare.

  4. Avrei scelto la Tatangelo che almeno qualcosa sa fare.. Canta,balla,conduce e soprattutto è un personaggio forte mediaticamente,in modo tale da attirare attenzione. La Chiatti invece spruzza antipatia da tutti i pori.. Raffaele a parte,prevedo un sono flop per Carletto!

  5. che noia la Chiatti. ce la ritroviamo ovunque ora. a me non ispira molta simpatia. avrei scelto altro.

  6. Ma come mai su tvblog dicono esattamente il contrario!?