Ora in tendenza

Chiara Ferragni è la ‘Bella stronza’ di Fedez a Sanremo? La sua risposta

"Non penso sia dedicata a me... Sto meglio senza Federico" dice a Valerio Staffelli che le consegna il Tapiro

di Roberto Mallò

28/01/2025 - 14:38

Chiara Ferragni è la ‘Bella stronza’ di Fedez a Sanremo? La sua risposta
Videogallery

© US Striscia

E’ o non è dedicata a Chiara Ferragni? Nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2025, come è stato annunciato domenica scorsa, Fedez duetterà con Marco Masini sulle note di Bella stronza. Testo alla mano, è impossibile non pensare che il rapper possa alludere all’ormai ex moglie Chiara Ferragni. Per tale motivo, Striscia la Notizia non si è fatta sfuggire l’occasione di incontrare l’influencer per consegnarle il sesto Tapiro d’Oro della ‘carriera’.

Raggiunta da Valerio Staffelli, Chiara ha deciso di mantenersi sul vago appena l’inviato le ha chiesto lumi sulla scelta della cover dell’ormai ex marito:

Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui

Risposta che ha dato modo a Staffelli di fare all’influencer un’ulteriore domanda:

Ma con tutte le canzoni che Masini aveva nel suo palmares doveva scegliere proprio questa?

L’attapirata si è così detta d’accordo, prima di ammettere di non avere sentito Fedez per confrontarsi sull’argomento:

No, non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino. (…) Sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione.

In teoria c’è chi sostiene che con la canzone Fedez intenda parlare di depressione, così come nel brano con cui concorre a Sanremo 2025. Anche se alcuni versi di Bella stronza – come ad esempio “mi verrebbe di strapparti quei vestiti da p*ttana” o “a che cosa ti ribelli, di chi ti vuoi vendicare” – difficilmente sono accostabili alla malattia. E, se anche fosse, Fedez sembra giocare scientemente sull’ambiguità – in questo caso data dal titolo – per far parlare di sé. Come del resto fa puntualmente, salvo poi crogiolarsi dietro mille scuse e un tono arrogante appena viene, a suo dire, frainteso.

Per quanto riguarda Striscia, in base al breve video fornito, la Ferragni ha scelto per ora di non cadere in provocazione. Stasera, il tg satirico trasmetterà però il servizio intero di Valerio Staffelli.

Lascia un commento