Ora in tendenza

Tragedia sul set di Emily in Paris a Venezia, muore l’assistente alla regia Diego Borella

Le riprese della serie tv sono state interrotte a causa della morte dell'uomo, originario proprio di Venezia

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

23/08/2025 - 00:09

Tragedia sul set di Emily in Paris a Venezia, muore l’assistente alla regia Diego Borella

© Caroline Dubois / Netflix

Tragedia sul set veneziano di Emily in Paris 5: l’assistente alla regia Diego Borella è morto a seguito di un malore durante le riprese della serie di Netflix, che sono state subito interrotte.

Tutto è accaduto giovedì 21 agosto 2025 intorno alle ore 19, mentre si stava per girare l’ultima scena prevista per la giornata. Borella si è sentito male improvvisamente all’Hotel Danieli – parte del set della serie – ed è stato prontamente soccorso. Ma era già troppo tardi.

Chi era Diego Borella

Diego Borella

L’uomo, quarantasette anni e originario proprio di Venezia, aveva lavorato tra Roma, Londra e New York e due anni fa aveva anche pubblicato un libro di favole intitolato 5. 7. 5. Haiku per un anno (qui il suo profilo Instagram).

Le riprese veneziane di Emily in Paris 5, previste dal 15 al 25 agosto, al momento sono dunque ferme. Non si ferma, invece, la promozione della nuova stagione, di cui sono state rilasciate le prime immagini proprio pochi giorni fa, insieme all’annuncio della data di uscita su Netflix, che sarà il prossimo 18 dicembre.

Nelle storie Instagram della pagina ufficiale si continuano a condividere i nuovi contenuti: the show must go on.

Lascia un commento