Ora in tendenza

Emily cerca in Venice comparse affascinanti, curate ed asciutte

500 comparse per le riprese programmate dal 15 al 25 agosto, di taglie e aspetto specifici

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

14/08/2025 - 18:35

Emily cerca in Venice comparse affascinanti, curate ed asciutte

© Instagram @emilyinparis

Volete prendere parte alle riprese della quinta stagione di Emily in Paris che si svolgeranno a Venezia? Potete farcela, a patto che siate affascinanti, dall’aspetto curato e, soprattutto, magri. In barba al body shaming, la produzione ha aperto casting con criteri fisici di selezione molto precisi, cosa che ha fatto storcere il naso a molti.

I requisiti fisici necessari per apparire in Emily in Paris 5

Volti nuovi ed affascinanti, con un aspetto curato e fisico asciutto, di taglia compresa tra la 38 e la 42 per le donne e tra la 46 e la 52 per gli uomini. Questo è quanto richiesto e per una serie ambientata nel mondo della moda, nella quale potrebbe facilmente essere messa in scena una sfilata, non sembra nient’altro che la normalità.

Tuttavia, a lasciar intendere che potrebbe anche trattarsi solo della voglia di circondare la protagonista Emily (Lily Collins) di fisici longilinei perché considerati più glamour, subentra il fatto che il casting sia aperto a persone di qualsiasi età, dunque non per forza a giovani modelli e modelle.

Le riprese inizieranno a Ferragosto e proseguiranno fino al 25 agosto. Tra le location coinvolte, Campo Santi Giovanni e Paolo, San Francesco della Vigna, i dintorni delle Gallerie dell’Accademia, il Canal Grande e lo storico Hotel Danieli, attualmente chiuso al pubblico e nel quale saranno girati gli interni.

Lascia un commento