Ora in tendenza

È Sempre Cartabianca: Gianfranco Fini, Gianrico Carofiglio e Alessio Boni tra gli ospiti

Focus sulla complessa situazione in Medio Oriente. Spazio alla politica interna e al decreto sicurezza. Ecco le anticipazioni del 21 aprile 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

21/04/2026 - 16:10

È Sempre Cartabianca: Gianfranco Fini, Gianrico Carofiglio e Alessio Boni tra gli ospiti

© US Rai

Bianca Berlinguer torna questa sera, martedì 21 aprile, con un nuovo appuntamento di È Sempre Cartabianca, il talk d’attualità della prima serata di Rete 4.

Anticipazioni e ospiti del 21 aprile 2026

Al centro della puntata, la complessa situazione in Medio Oriente: mentre il presidente Donald Trump, a pochi giorni dalla scadenza della tregua, è tornato a rivolgere minacce all’Iran, la chiusura dello Stretto di Hormuz continua a pesare sull’economia e sul commercio globale.

Spazio poi alla politica nazionale, con un approfondimento sul dibattito interno alla maggioranza in merito alla manifestazione di sabato della Lega, con i Patrioti europei, e al decreto sicurezza.

Saranno attesi a dibattere: Gianfranco Fini; Gianrico Carofiglio, scrittore ed ex magistrato; Alessio Boni, attore; Riccardo Ricciardi, Movimento 5 Stelle; Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano; Annalisa Chirico, direttrice di Fortune Italia; Maria Luisa Rossi Hawkins, corrispondente Mediaset dagli USA; Antonello Piroso di Virgin Radio; Valentina Petrini, giornalista; Francesco Del Vigo, vicedirettore del Giornale; George Guido Lombardi, imprenditore ed ex consigliere di Trump; ed Enrica Montanucci, agente di viaggio.

Come sempre, non mancherà il commento sull’attualità di Mauro Corona, alpinista e scrittore.

Lascia un commento