Ora in tendenza

Dritto e Rovescio, Del Debbio tra sicurezza e Olimpiadi

Spazio anche alla storia di Paolo Mendico, il ragazzo che si è tolto la vita dopo essere stato vittima di bullismo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del 5 febbraio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

05/02/2026 - 20:33

Dritto e Rovescio, Del Debbio tra sicurezza e Olimpiadi

Paolo Del Debbio torna questa sera, giovedì 5 febbraio, con un nuovo appuntamento di Dritto e Rovescio, il talk show di attualità della prima serata di Rete 4.

Anticipazioni e ospiti del 5 febbraio 2026

Al centro della puntata, un ampio talk dedicato all’approvazione del decreto sicurezza, con particolare attenzione alla tutela delle forze dell’ordine e alla gestione dell’immigrazione.

Un blocco sarà poi dedicato alle Olimpiadi di Milano-Cortina, con un focus sull’impatto economico dell’evento, tra opportunità, investimenti e criticità per il territorio.

Infine, si tornerà sulla storia di Paolo Mendico, il ragazzo che si è tolto la vita dopo essere stato vittima di bullismo.

Saranno attesi a dibattere, fra gli altri, Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia), Paola De Micheli (Partito Democratico), Silvia Sardone (Lega), Davide Faraone (Italia Viva), Giuliano Granato (Potere al Popolo) e Stefano Benigni (Forza Italia).

Lascia un commento