Ora in tendenza
Barbara D’Urso ‘rimbalzata’ da Romina Power: «Credo si ritenga molto superiore a me e penso di non esserle molto simpatica. Non verrà mai. Faremo il 22% anche senza di lei»
di Stefania Stefanelli
21/05/2018 - 13:05

Non c’è pace per Barbara D’Urso, e tantomeno ce n’è per le storie private della famiglia Carrisi, ancora una volta sviscerate dai protagonisti nei salotti tv (salvo poi lagnarsi con regolarità del chiacchiericcio sulle loro vicende!). La conduttrice di Canale 5, che negli ultimi tempi è stata impegnata a difendere il suo Grande Fratello dalle critiche e ad incassare rivendicazioni a mezzo tv da più parti (qui la maglietta sfoggiata da Selvaggia Lucarelli a Ballando), nella puntata di Domenica Live in onda ieri ha ammesso di essere stata ripetutamente snobbata da Romina Power.
Stuzzicata da Loredana Lecciso -presente in studio- che chiedeva un confronto con la (tuttora) Signora Carrisi, la D’urso ha chiarito alcune cose:
“Ho invitato molte volte Romina, naturalmente. Penso di non essere molto simpatica a Romina, ed è un peccato perchè lei a me sta molto simpatica. Ma uno va avanti, me ne sono già fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che si ritenga molto superiore a me, quindi non verrà mai. Ma va bene così”.
La Lecciso si è mostrata stupita, dicendo che invece, a quanto le risulta, Romina segue i programmi della D’Urso, e quest’ultima ha chiuso autocitandosi con una punta di sarcasmo:
“La invito di nuovo ufficialmente, e sennò faremo il famoso 22% anche senza Romina (qui gli ascolti raggiunti ieri, ndDM)”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aaaaa dice:
sì, la D'Urso è grandissima e professionale e la Lucarelli bagna il naso a tante altre giornaliste. poi cos'altro? i rutti sono peti e i peti sono rutti? fatevi una cappero di vita. prima o poi la vostra bella torre crollerà.
soralella dice:
Aridanghete. Quando non si sa o non si vuole o non si può formulare una risposta articolata e sensata alle critiche si casca sempre lì: chi critica è invidioso. Come argomentazione fa il paio con il canone Rai.
Anna dice:
quanta gente cattiva e fallita che leggo qui e altrove. Barbara è una grandissima donna e conduttrice professionale e molto brava. Chi la critica in maniera cattiva lo fa solo per invidia.
wisdom dice:
Questa donna è malata di protagonismo, accecata dall'ego (oltre che dalle luci di studio) al punto di non concepire che qualcuno possa non avere il desiderio di andare nelle sue trasmissioni. Ma il giorno che i suoi ascolti caleranno, e prima o poi accadrà, che cosa farà?
beppe dice:
Sicuramente non è una pagliaccia come te cara D'Urso!
controcorrente dice:
purtroppo nella tv di oggi.. se non accetti un'ospitata... sei una nemica.. anziche' pensare che magari quel personaggio non si vede in quel programma.. o sta seguendo una sua linea..
giacomo bartoluccio dice:
ormai questa donna non pensa ad altro, al 22% secondo me è seriamente malata, per raggiungere quel 22% farebbe di tutto anche cose eticamente sbagliate, sta male e se ha una famiglia qualcuno l''aiuti
jlg dice:
Eppure ieri, nonostante il trash assoluto, nelle prime due ore, è stata battuta da Cristina Parodi. Il famoso 22, quando c'è, riguarda un'ora sola su cinque.
ANGELO dice:
... e ho perso anche del tempo.
soralella dice:
Peccato che il famoso 22% ieri fosse andato al mare.