Ora in tendenza

Bestemmia in diretta a Diario del Giorno

"Porca di quella m******". Sabrina Scampini non crede alle proprie orecchie! Il video viene tagliato su Mediaset Infinity

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/09/2026 - 17:29

Bestemmia in diretta a Diario del Giorno

È il bello della diretta, ma non per Sabrina Scampini. A Diario del Giorno, in onda ogni pomeriggio su Rete 4, è scappata una bestemmia ad una signora che era in collegamento con la trasmissione.

Signor Sindaco, per piacere, si dia una mossa, faccia qualcosa, porca di quella m******

è l’invettiva di Giovanna, una signora di 84 anni che vive l’incubo dello sfratto a Quarto Oggiaro, quartiere di Milano, dove Diario del Giorno era in collegamento con l’inviata a testare gli uomori della gente. Umori che, come quello della signora, sono evidentemente esasperati.

Appena pronunciata la bestemmia, la reazione della Scampini è stata immediata. Mani al volto e chiuso il collegamento:

No, no, no! Scusate, mi dispiace, io capisco tutte le difficoltà però non si può.

Il ‘fattaccio’ è stato tagliato dalla puntata caricata su Mediaset Infinity.

Lascia un commento