Ora in tendenza

Tragedia di Crans Montana: Rete 4 stravolge il palinsesto

Sallusti si allunga con 10 Minuti fino alle 20; Barra e Poletti con 4 di sera News e Gianluigi Nuzzi in prima serata con Speciale Quarto Grado

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

01/01/2026 - 20:04

Tragedia di Crans Montana: Rete 4 stravolge il palinsesto

© dal sito TGCOM24

La strage avvenuta questa notte in un locale di Crans Montana, in Svizzera, ha visto Rete 4 cambiare il proprio palinsesto del primo giorno del 2026 per seguire l’evolversi della situazione.

Alle 15:30 è iniziato un lungo speciale di Diario del Giorno, condotto da Manuela Boselli, che ha seguito per tutto il pomeriggio gli ultimi aggiornamenti, visto il coinvolgimento di ragazzi italiani feriti, oltre a coloro che risultano ancora dispersi.

Le variazioni proseguiranno con i 10 Minuti di Alessandro Sallusti che si allungano dalle 19:30 alle 20:00, mentre dalle 20:30 sarà 4 di Sera News, con Roberto Poletti e Francesca Barra, a fornire aggiornamenti. Infine, la linea passerà in prima serata a Gianluigi Nuzzi che, con uno speciale di Quarto Grado, seguirà l’evolversi della tragedia.

Le fiamme sono divampate a “Le Constellation”, un locale storico di Crans Montana, nota località sciistica alpina. Le fiamme si sono propagate in pochissimo tempo. Il bilancio provvisorio, rilasciato nel corso di una conferenza stampa dalle autorità elvetiche, parla di 47 vittime e 115 feriti; tre di questi sono in arrivo all’ospedale Niguarda di Milano. Gli italiani feriti, alle 20 di oggi, sono una dozzina, mentre i dispersi 19. Lo comunica il Ministro degli Esteri al Tg5.

Lascia un commento