Ora in tendenza
C’E’ POSTA PER TE 2017: BRADLEY COOPER OSPITE
di Mattia Buonocore
26/07/2016 - 17:14

Su Canale 5 non lo vedremo in onda prima di gennaio 2017. Ma Maria De Filippi è già a lavoro: sono iniziate, infatti, le registrazioni di C’è Posta Per Te. E anche per l’edizione numero 20 del people show campione d’ascolti non mancheranno ospiti di grido. Negli studi Elios ha già fatto capolino uno degli attori hollywoodiani più acclamati degli ultimi anni. Parliamo di Bradley Cooper.
Classe 1975, di Filadelfia, Bradley ha mosso i primi passi nella serie tv Alias, con Jennifer Garner, per poi fare il grande salto sul piccolo schermo con film di enorme successo commerciale come Una Notte da Leoni o di critica come Il Lato Positivo. E’ stato candidato quattro volte agli Oscar. Idolo del pubblico femminile, nel novembre del 2011 si è posizionato al primo posto nella classifica degli uomini più sexy, stilata dalla rivista People. Cooper ha partecipato ad una storia del people show del sabato sera di Canale 5 come “regalo” da parte del mittente al ricevente posta.
Il protagonista di American Sniper è solo l’ultimo di una lunga lista di attori internazionali ad essere ospitati da Maria De Filippi. Un elenco che comprende Nicole Kidman, Julia Roberts, Jude Law, Keanu Reeves e tanti altri.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





Luca dice:
@ vero Si parla della De Filippi e dei suoi programmi E' un personaggio pubblico ,dunque perchè non commentare come si sta riducendo con la chirurgia estetica Fuori luogo è il suo commento caro vero o finto
Vero dice:
Ma scusate qui si parla di c'è posta per te, quindi degli ospiti del glorioso programma di canale 5, cosa c'entra adesso l'estetica di Maria De Filippi? Se avrà dei problemi saranno fatti suoi no? Sempre gente fuori luogo ovunque..
Anastasia dice:
Non registrano nessuna puntata, semplicemente la porzione / storia con protagonista il personaggio di turno approfittando del fatto che si trova ora in italia e non sarebbe facile / economico riaverlo in seguito. Si chiama ottimizzazione dei costi e delle risorse. Le storie "ordinarie" verranno registrate in seguito e la De Filippi indosserà lo stesso abito di questa occasione per poter confezionare una intera puntata.
Nina dice:
Adorabile.... mi tocca vedere c'è posta!
R101 dice:
.... Quando, non a caso, si parla di macchina da guerra....
Michele dice:
Registrano adesso un programma che andrà in onda tra 6 mesi?!
Luca dice:
Dalle foto che circolano la De Filippi e anche da questa ,parrebbe aver esagerato con la chirurgia estetica Se a 50 anni è già ridotta così ,tra 10 anni sarà irriconoscibile anche ai suoi parenti stretti...