Ora in tendenza
Caduta Libera riparte con nuove puntate… e repliche!
di Fabio Fabbretti
30/08/2023 - 17:20

“Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione”, affermava qualche settimana fa Gerry Scotti in merito al preserale di Canale 5, che ormai da tempo va avanti, a fasi alterne, tra repliche e inediti. Attualmente va in onda The Wall, game condotto dallo stesso conduttore fino al 2019, ma da lunedì 4 settembre tornerà Caduta Libera con un nuovo ciclo di puntate… e repliche!
Ebbene sì, anche la nuova stagione del gioco delle botole sarà trasmessa a braccetto con puntate vecchie. Il programma ripartirà regolarmente la prossima settimana (aprirà la stagione di Canale 5 insieme a Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino), dal lunedì alla domenica, sempre alle 18.45; le nuove puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend spazio ancora alle repliche.
Caduta Libera, ha sottolineato in più di un’occasione Scotti, “è una macchina costosa ma efficiente, che andrebbe utilizzata”. Nel 2023 il programma è andato in onda con puntate inedite soltanto per due settimane, per giunta a stagione conclusa (nella seconda metà di giugno). In autunno, in aggiunta alla messa in onda quotidiana, sono previsti alcuni speciali nella prima serata della domenica da fine settembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Domenico dice:
@Lorelfo, @blip, non avete spirito imprenditoriale 😂😂😂 Le repliche delle vecchie puntate, alternate alle nuove, servono per "allungare il brodo" 🍲 Dal momento che fanno ascolti dignitosi, in un periodo di spending review (che a Cologno dura ormai da diversi anni), e in alternativa non si hanno altre cartucce da sparare e/o costano troppo ("macchina costosa"), è la scelta migliore!!!
blip dice:
una macchina costosa? scusa, fai tv, mica il pizzettaro. meno di un quiz (ormai tanto semplicini), costa solo un talk con gli ospiti gratis. che cerchi, un muro, una camera fissa e uno che parla? (la povera d'urso c'era andata vicina con lo sgabuzzino). ma tanto in mediaset ragionano tutti in modo scombinato..
Lorelfo dice:
Una strategia incomprensibile considerando che le puntate del sabato e della domenica sono quelle con il traino migliore...