Ora in tendenza

Tutti i personaggi di Buongiorno, Mamma! 3

Jacopo, Michele e Nina avranno un nuovo volto, le new entry sono Serena Iansiti e Lorenzo Aloi

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

17/09/2025 - 20:48

Ginevra Francesconi è Sole Borghi

Ginevra Francesconi in Buongiorno mamma 3
© US Mediaset

Solare, passionale e combattiva, è cresciuta all’ombra di un padre forte e presente, ma ora sente il bisogno di camminare con le proprie gambe. La maternità precoce l’ha resa più consapevole, ma la vita continua a porle davanti ostacoli e dubbi. Divisa tra il desiderio di indipendenza e l’amore profondo – forse mai del tutto riconosciuto – per Greg, suo migliore amico e forse anche l’amore della sua vita, Sole si ritrova di fronte ad un bivio. Da una parte la libertà tanto cercata, dall’altra un sentimento che rischia di travolgerla. Riuscirà a capire cosa desidera davvero?

Elena Funari è Francesca Borghi

Elena Funari in Buongiorno mamma 3
© US Mediaset

Brillante, razionale e concreta, Francesca sembra aver trovato stabilità accanto a Karim, con cui ha costruito una famiglia. Ma dietro l’apparenza di una vita serena si nascondono dubbi, fragilità e tensioni pronte ad emergere. La madre Anna le ha insegnato la forza della sensibilità, ma anche il coraggio di affrontare determinate difficoltà. Ora Francesca dovrà confrontarsi con le crepe che si aprono nella sua relazione: sarà l’amore a vincere o, di fronte a un grave imprevisto, lei sceglierà di scappare?

Thomas Berger Christensen è Jacopo Borghi

Impulsivo, curioso e ancora in cerca di sé, è il secondogenito della famiglia Borghi, ma non per questo il meno complesso. I rapporti con i fratelli, le prime delusioni e le responsabilità che lo attendono lo metteranno di fronte a scelte decisive, capaci di segnare profondamente il suo percorso di crescita. Jacopo non manca mai di mettersi nei guai ma, dietro la sua corazza ribelle, si nasconde un ragazzo sensibile, con un cuore generoso e sincero.  La musica resta la sua valvola di sfogo e la sua più grande passione. La relazione con Lea sembra essersi arenata ad un punto di non ritorno, ma se così non fosse? Possibile che Jacopo sia ancora alla ricerca di se stesso e che tutto ciò che pensava di sapere sull’amore, sia solo dettato dalla paura?

Andrea Condè è Michele Borghi

Il più piccolo di casa Borghi, Michele è sempre stato il “cucciolo” della famiglia, coccolato e protetto da tutti. Ma ora, alle soglie dell’adolescenza, scopre le prime vere sfide: nuovi sentimenti, piccole ribellioni e insicurezze che lo portano a interrogarsi su se stesso e sugli altri. Quando si innamora per la prima volta, sarà Jacopo ad aiutarlo… o almeno a provarci. Ma il fratello maggiore saprà davvero dargli conforto o finirà per complicare ancora di più le cose?

Lascia un commento