Ora in tendenza

EUGENIO PREATONI E’ IL TERZO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)

di Martina Ondei

04/01/2016 - 20:50

EUGENIO PREATONI E’ IL TERZO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)

Eugenio Preatoni

Giunto alla sua terza puntata il programma di Flavio Insinna sfodera Eugenio Preatoni come Boss in incognito. L’imprenditore CEO di Domina Vacanze entrerà sotto copertura nella sua azienda per testarne l’efficienza e soddisfare la propria vanità.

Boss in Incognito 3: Chi è Eugenio Preatoni?

Eugenio Preatoni si è laureato all’Università Bocconi di Milano in economia, vanta molte esperienze professionali nell’ambito della consulenza manageriale e parla quattro lingue: islandese, russo, inglese e francese. Attualmente svolge l’incarico di CEO presso la Domina Vacanze Holding, azienda fondata dal padre nel 1988 e leader del settore alberghiero-turistico.

“Potrei mentire, dichiarando che il mio è un intento rivolto al bene comune, alla visibilità del marchio societario, ma il mio ego così forte supera tutto! Noi siamo tanti figli – per la precisione 8 – cresciuti all’ombra importante di mio padre. Poter dimostrare soprattutto a mio padre quanto io valga, è per me un’occasione unica e preziosa.”

Queste sono le parole con cui il Boss si presenta. Eugenio Preatoni partecipa alla trasmissione di Rai2 alla ricerca del proprio posto al sole, tanto in tv quanto nell’azienda. Il padre Ernesto Preatoni, infatti, è una figura ingombrante dal forte carisma imprenditoriale e dai grandi riconoscimenti professionali; proprio per questo non ha riservato vita facile ai suoi sette figli. Sebbene l’uomo non abbia mai fatto mancare nulla alla sua famiglia nella vita privata, in quella professionale è stato molto severo. Proprio per evitare favoritismi, Eugenio e i suoi sette fratelli hanno dovuto conquistarsi il loro posto in azienda, imparando così ad essere dei veri leader. Il Boss, risolto il dualismo con la figura paterna, si presenta oggi come un’amante della bella vita e non nasconde di voler partecipare al programma per soddisfare il proprio ego.

La Domina Vacanze è proprietaria di hotel esclusivi in location mozzafiato: da Portofino alla Costa Smeralda, da Positano a Cortina, da Courmayeur a Sharm el Sheik. Nella sua missione sotto copertura Preatoni svolgerà le mansioni di receptionist, addetto alla manutenzione, bagnino e giardiniere.

La personalità istrionica del Boss lascia pensare ad una puntata sopra le righe, lo sarà davvero? Appuntamento alle 21.10 su Rai2.

Lascia un commento

1 commenti su "EUGENIO PREATONI E’ IL TERZO BOSS IN INCOGNITO (3^ STAGIONE)"

  1. margherita minerva dice:

    Voglio complimentarmi con il sig.Eugenio Preatoni ha reso la puntata veramente speciale....mi ha trasmesso emozioni forti.Ho letto nei suoi occhi tanta dolcezza e voglia di aiutare il prossimo...i meno fortunati.Nuovamente complimenti!