Ora in tendenza
Flavia Vento ‘risponde’ a Teo Mammucari: “Mi ha fatto passare per quella che non sono”
"O mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale" anticipa la showgirl a Monica Setta, in risposta alle affermazioni del conduttore a Belve
di Roberto Mallò
12/12/2024 - 14:45
© US Belve/Stefania Casellato
La breve intervista di Teo Mammucari a Belve, terminata con un abbandono da parte del conduttore, continua a far discutere. Stavolta a dire la sua è Flavia Vento, citata in malo modo (ma nemmeno troppo) dal collega nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani.
Io non sono Flavia Vento, ma che me stai a raccontà le barzellette?
ha detto, ad un certo punto, Mammucari, infastidito dalla domande, a suo dire poco carine, della Fagnani. Commento che non è passato inosservato alla diretta interessata, che gli ha inizialmente risposto via X:
Scusa Teo Mammucari, ma in che senso hai detto ieri a Belve Io non sono mica Flavia Vento?
Pensiero che Flavia ha chiarito – come riporta l’Ansa – a Storie di Donne Al Bivio, ospite di Monica Setta.
Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mammucari. Dicendo a Francesca Fagnani ‘Non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro’ mi ha fatto passare per quella che non sono. Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale
ha fatto sapere Vento durante l’intervista, dando tra l’altro una personale spiegazione allo sfottò ricevuto da Mammucari:
Perché ha fatto questo Teo? Io credo che ce l’abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto.
La chiacchierata tra Flavia Vento e Monica Setta verrà trasmessa mercoledì 18 dicembre 2024, in seconda serata, su Rai2. Chissà se per allora saranno già arrivate, o meno, le scuse di Teo Mammucari (che via social ha lanciato, intanto, nuove accuse a Francesca Fagnani).