Ora in tendenza
Beautiful, anticipazioni dal 27 ottobre al 1° novembre: Finn confuso dalla morte di Sheila
La confusione di Finn sarà al centro della scena nei prossimi episodi di Beautiful. Nonostante tutto il male che ha fatto alla sua famiglia, il giovane medico si mostrerà decisamente turbato dalla morte della madre biologica Sheila Carter, uccisa per legittima difesa dalla moglie Steffy, e non saprà bene da che parte stare.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset.
Beautiful, anticipazioni da lunedì 27 ottobre a sabato 1° novembre 2025
Lunedì 27 e martedì 28 ottobre 2025: Baker indaga sulla morte di Sheila
Durante una notte tempestosa, Steffy è stata costretta a difendersi quando Sheila si è introdotta nella sua casa sulla scogliera. In un clima di tensione crescente, Sheila le si è avvicinata minacciosamente e, credendo che Sheila fosse armata e che volesse ucciderla, Steffy l’ha colpita con un coltello, uccidendola. Finn, sconvolto, sta faticando ad accettare che la sua madre biologica sia morta per mano di sua moglie, pur non dimenticando i crimini passati di Sheila e il fatto che lei rappresentava una minaccia per tutta la sua famiglia. Alla Forrester Creations, la notizia ha sconvolto tutti: Ridge, Brooke, Carter, Thomas e Hope discutono della tragedia, sottolineando che Steffy ha agito per legittima difesa. La polizia, guidata da Baker, interroga Steffy che ricostruisce l’accaduto.