Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 13 al 18 ottobre 2025: Sheila e Steffy arrivano alle mani

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

di Roberto Mallò

12/10/2025 - 12:59

Sheila e Steffy - Beautiful
© US Mediaset

Lo scontro tra Sheila Carter e Steffy Forrester arriva fino ad un punto di non ritorno nei prossimi episodi di Beautiful. Nel bel mezzo di uno scontro piuttosto acceso, nel quale la figlia di Ridge ribadisce alla suocera che deve stare lontana dalla sua famiglia, le due donne arrivano infatti alle mani. A fermarle, fortunatamente, intervengono Finn e Deacon, ma ormai la frattura è insanabile e Steffy comincia ad avere la sensazione che Sheila la stia spiando anche fuori dalla propria abitazione.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 13 a sabato 18 ottobre 2025

Lunedì 13 e martedì 14 ottobre 2025: Sheila e Steffy arrivano alle mani

Finn e Deacon hanno separato Sheila e Steffy che si stavano picchiando furiosamente. Sheila protesta la propria innocenza e insiste che Steffy continua ad aggredirla nonostante lei conduca una vita sobria e non abbia fatto nulla per avvicinarsi alla loro famiglia. Piange e prega Finn di crederle ed è inorridita perché Steffy la odia profondamente e le ha detto di sperare che muoia come unica possibilità di liberarsi di lei. In effetti Steffy è fuori di sé, la teme e la diffida dall’avvicinarsi ancora alla sua famiglia e Finn non può fare altro che trascinarla via. Una volta a casa Steffy si sfoga con il marito e ammette di sperare che la donna muoia perché sa che è l’unica eventualità in cui saranno finalmente liberi e sereni di vivere la propria vita. Alla Forrester, anche Hope si sta sfogando con Thomas.

Lascia un commento