Ora in tendenza
Massimiliano Gallo a Ballando con le Stelle
L'attore è il secondo ballerino per una notte, dopo Elettra Lamborghini, dell'ottava puntata
di Roberto Mallò
14/11/2024 - 12:12
A volte i ‘ballerini per una notte‘ ritornano. Nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 16 novembre 2024, Milly Carlucci non avrà come ospite soltanto Elettra Lamborghini, pronta a incontrare Selvaggia Lucarelli dopo alcuni contrasti. A mettersi in gioco, per tentare di conquistare parte del tesoretto, ci sarà anche Massimiliano Gallo, di ritorno nel talent show a due anni di distanza dalla sua ‘prima volta’.
Nel 2022 Gallo ha preso parte, infatti, alla seconda puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Un’ospitata, quella dell’attore, che all’epoca non era passata inosservata per un motivo ben specifico: Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto decisero di assegnare 0 alla sua performance per evitare di consegnare immeritatamente un tesoretto troppo alto ad alcune coppie in gara. Una protesta in relazione a quanto accaduto nella puntata precedente, nella quale erano balzati ai primi posti della classifica Iva Zanicchi e Giampiero Mughini grazie al parere di Alberto Matano e Rossella Erra.
Situazione che difficilmente si ripeterà nell’ottava puntata dell’edizione in corso di Ballando. In ogni caso, ‘affaire tesoretto’ a parte, il motivo dell’ospitata di Massimiliano Gallo è lo stesso del 2022: promuovere l’arrivo su Rai1 della fiction Vincenzo Malinconico, Avvocato D’Insuccesso. Il debutto della seconda stagione è previsto per domenica 24 novembre 2024.